James Gunn John Cena Peacemaker

Peacemaker: nuove aggiunte al cast
Il progetto dovrebbe iniziare la produzione all'inizio del 2021

1 min


Poco dopo aver riferito che Danielle Brooks (Orange Is The New Black) si stava unendo a James Gunn e al cast di  Peacemaker di HBO Max nel ruolo di Leota Adebayo, arriva la notizia che l’attore non era l’unica new entry. Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason) si unisce allo spinoff di The Suicide Squad nei panni di Auggie Smith, con Jennifer Holland (Brightburn, American Horror Story) che riprende il ruolo di Emilia Harcourt dal film di Gunn. Oltre a Chris Conrad (Perpetual Grace, LTD. , Patriot) che assume il ruolo di Adrian Chase aka Vigilante. Tutti si aggiungono a John Cena, Steve Agee e Brooks nella serie spinoff di The Suicide Squad.

James Gunn parla del progetto

“Peacemaker è un’opportunità per approfondire i problemi del mondo attuale attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercriminale/ e il più grande idiota del mondo”, ha detto James Gunn. “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC al massimo”. Infine: “E, naturalmente, essere in grado di lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros.” Gunn e il produttore di The Suicide Squad Peter Safran serviranno come produttori esecutivi. Con Cena come co-esecutivo Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros.Television.

Il progetto dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2021, prima del lavoro di Gunn sul prossimo film dei Marvel Studios, Guardiani della Galassia. Sebbene i dettagli specifici sulla serie siano tenuti ben nascosti per ora, sappiamo che Peacemaker esplorerà le origini del personaggio che Cena interpreterà. Parliamo di un uomo che crede nella pace ad ogni costo, che per mantenerla è disposto anche ad uccidere. “Ho già detto prima che è stato un grandissimo onore e un’incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico”, ha detto John Cena. “Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano”, ha concluso.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"