fbpx
Intrattenimento

Per Shaun, Vita da Pecora atterrano gli alieni in Piemonte

Misteriosi cerchi nel grano sono comparsi nelle campagne vicino a Torino...

Il fenomeno dei cerchi del grano è universalmente legato al mondo degli UFO. La leggenda vuole che quando gli alieni atterrano sul nostro pianeta lasciano queste tracce del proprio passaggio. In questi giorni un evento simile si è verificato anche nel nostro Paese, nella regione del Piemonte. Però come si può facilmente intuire dalle foto dell’avvenimento, il colpevole non erano certo gli alieni bensì Shaun, protagonista di Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il Film.

Alieni in Piemonte in vista di Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il Film

Nelle simpatiche foto distribuite nelle ultime ore, si possono vedere le campagne di Virle in Piemonte, una location non troppo distante da Torino. In uno dei campi si nota il crop circle in questione, che oltre ai classici cerchi contiene anche un ritratto del protagonista del film.

Ovviamente non si tratta di una bizzarra specie aliena che ha cercato di visitarci, bensì di un’iniziativa promozionale, in vista del debutto di Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il Film. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 settembre tratterà il tema delle civiltà extraterrestri, in parte. Per questo motivo quindi Francesco Grassi, artista di crop circles e membro del CICAP, ha realizzato questa opera di land art di circa 50 metri.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale della pellicola:

Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana… Quando l’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di MossyBottom, Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova, e parte in missione per riportare LU-LA a casa.

Grazie ai suoi astro-poteri, all’incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, LU-LA incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna. Riuscirà Shaun ad evitare un Farmageddon a Mossy Bottom prima che sia troppo tardi?

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker