fbpx
Intrattenimento

Perché non è stato annunciato un nuovo Avengers? Le parole di Kevin Feige

Un aspetto della Fase 4 recentemente annunciata ha lasciato perplessi i fan.

Nella Fase 4 non c’è nessun Avengers. Questo è uno degli aspetti che ha sorpreso gli appassionati che hanno seguito con curiosità gli annunci dei Marvel Studios in merito al futuro del loro universo cinematografico. Per quanto le pellicole e gli show già annunciati siano davvero tanti e interessanti, non c’è un ‘grande crossover’, com’è stata tradizione finora. La Fase 4 è infatti la prima a non avere un film degli Avengers al suo interno (addirittura la terza ne ha avuti due). Perché questa scelta?

Non c’è un Avengers perché la Fase 4 è dedicata agli inizi

Sulla questione è intervenuto direttamente Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Intervistato da IGN in seguito al panel, ha confermato che la Fase 4 è formata solo dai progetti annunciati in questa occasione e che non c’è un Avengers perché il focus di questo momento per il MCU è un altro:

Quest’anno abbiamo fatto un film intitolato Avengers: Endgame e volevamo che fosse effettivamente un ending, un finale, e lo è stato, come sapete, per moltissimi di quei personaggi. La Fase 4 è incentrata sugli inizi, sull’imparare nuove cose su eroi che pensavi di conoscere, come Black Widow, incontrare nuovi incredibili personaggi come gli Eterni e Shang-Chi, andare in nuove avventure con Doctor Strange e Thor e poi questi show su Disney+ che prometto saranno spettacolari e diversi da ciò che tutti si aspettano“.

In effetti, gli unici sequel di questa nuova parte del franchise sono Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder. Tutti gli altri progetti, show televisivi compresi, si incentreranno su personaggi totalmente nuovi o che comunque non hanno mai avuto un ruolo da protagonista. Anche lo stesso film sul Dio del Tuono promette di essere molto diverso da quanto abbiamo visto in passato per l’eroe.

E voi? Siete delusi dall’assenza di Avengers nella Fase 4?

Via
CBR
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker