Site icon Orgoglionerd

Pete Davidson non è più sul prossimo volo spaziale di Blue Origin

Pete Davidson non è più sul prossimo volo spaziale di Blue Origin thumbnail

Pete Davidson non sarà più sul prossimo volo spaziale di Blue Origin. La star del Saturday Night Live è stata una delle protagoniste dell’imminente lancio di New Shephard che, tuttavia, invece di svolgersi questa settimana è stato rimandato al 29 marzo. Blue Origin ha twittato del lancio su Twitter, includendo nel post le cattive notizie sul comico. Ora, l’azienda sostenuta da Jeff Bezos dovrà trovare qualcun altro che faccia parte dell’equipaggio, e sembra che sia pronta un’altra star per quel posto.

“Il 20° volo di New Shepard di Blue Origin è stato spostato a martedì 29 marzo”, ha scritto la compagnia su Twitter. “Pete Davidson non è più in grado di unirsi all’equipaggio dell’NS-20 in questa missione. Annunceremo il sesto membro dell’equipaggio nei prossimi giorni”.

Blue Origin: la descrizione della navezza New Shepard

Ecco come Blue Origin descrive la navetta New Shepard. “Prende il nome dall’astronauta di Mercurio Alan Shepard, il primo americano ad andare nello spazio, New Shepard è il nostro sistema a razzo suborbitale riutilizzabile progettato per portare astronauti e carichi utili di ricerca oltre la linea di Kármán, il confine dello spazio riconosciuto a livello internazionale. Che tu sia un astronauta che vola con Blue Origin o inviando un carico nello spazio, il tuo volo di 11 minuti su New Shepard sarà l’esperienza di una vita.”

Ritornando a Pete Davidson, sebbene sia meglio conosciuto come star di Saturday Night Live, ha avuto un piccolo ruolo in The Suicide Squad come Blackguard. Tra i suoi progetti futuri troviamo il thriller in uscita ‘The Home from The Purge’. In questo, Davidson interpreterà “Max, un uomo problematico che inizia a lavorare in una casa di riposo e si rende conto che i suoi residenti e custodi nascondono segreti sinistri. Mentre indaga sull’edificio e sul quarto piano proibito, inizia a scoprire collegamenti con il suo passato e l’educazione come figlio adottivo”.

Blue origin note book
  • REDDY, MR PIRINTI KRISHNA (Autore)
Exit mobile version