fbpx
Lifestyle

Pets 2 Week! L’iniziativa tutta dedicata agli amici a quattro zampe

Due weekend dedicati interamente agli amici animali

In occasione dell’uscita di Pets 2 – Vita da animali nei formati Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD il prossimo 8 ottobre, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha organizzato due weekend interamente dedicati agli animali e ai loro padroni. Si parte il 4/5/6 ottobre nelle città di Roma e Milano, in occasione della Giornata mondiale degli animali. Si comincia con Pets In The City in centro città a Milano, dal 4 al 6 ottobre. All’interno della fiera sarà disponibile uno stand a tema Pets 2 – Vita da Animali. Qui si potranno scattare foto insieme al proprio amico a quattro zampe, ricevere dei simpatici gadget dedicati e godersi qualche minuto di relax.

Pets 2 Week: tante iniziative per animali e padroni

Domenica 6 ottobre, Universal Pictures Home Entertainment Italia si sposta a Romics. Si tratta della grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, cinema e i games, organizzata presso la Fiera di Roma. Durante la giornata di domenica 6 ottobre sarà allestita una speciale area dedicata proprio a Pets 2 – Vita da animali, con l’iniziativa Porta il tuo Pet a Romics. I cani di piccola taglia, infatti, saranno i benvenuti all’interno della fiera, e nel corner tematizzato potranno fare un vero e proprio Pet stop!

Alle h.16.00, presso il palco Movievillage del Padiglione 5 della fiera, verrà organizzato un imperdibile panel di confronto tra esperti di animazione. L’ultimo appuntamento è previsto per il weekend successivo, sabato 12 ottobre, presso l’esclusivo Green Dog Club. Sarà una giornata di puro divertimento per i cani e i loro padroni targata Pets 2 – Vita da animali. Dalle ore 14 alle ore 18, alle porte di Milano, a Zibido San Giacomo presso il Lago San Novo (SP139 km 2), ci sarà l’occasione di celebrare i nostri amici a quattro zampe con una giornata interamente dedicata a loro e al rapporto unico che ci unisce, immersi nella natura sulla riva di un lago naturale a due passi da Milano.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker