Cinema e Serie TVNews

Nuove conferme sul possibile piano di Netflix con la pubblicità

Ted Sarandos ha parlato del futuro dell'azienda

Netflix ha confermato che stanno avendo conversazioni su un loro servizio supportato da pubblicità. Deadline ha riferito che il CO-CEO Ted Sarandos ha parlato dell’argomento alla conferenza pubblicitaria dei Lions di Cannes. Mentre era lì per accettare il premio Entertainment Person of the Year, il dirigente ha parlato di una serie di problemi che deve affrontare in futuro l’azienda. Tuttavia, l’idea di includere o meno gli annunci non è una di queste. Sarandos ha chiarito che: “Stiamo aggiungendo un livello pubblicitario, non stiamo aggiungendo annunci a Netflix per come lo conoscete oggi. Stiamo aggiungendo un livello pubblicitario per le persone che dicono “Ehi, voglio un prezzo più basso e sono disposto a visualizzare gli annunci pubblicitari”. Sarandos ha affermato di essere già in contatto con eventuali partner come Google e Comcast.

La nota sui ricavi di Netflix

In una nota precedente, Netflix ha chiarito le proprie intenzioni agli azionisti dopo che la crescita dei ricavi è rallentata quest’anno. “La nostra crescita dei ricavi è rallentata considerevolmente, come mostrano i nostri risultati e le previsioni di seguito.” Anche in questa lettera, hanno detto agli investitori che le carenze potrebbero essere nel frattempo attribuite alla condivisione delle password.

Lo streaming sta vincendo in modo lineare, come avevamo previsto, e i titoli Netflix sono molto popolari a livello globale. Tuttavia, la nostra penetrazione relativamente elevata nelle famiglie – se si include il gran numero di famiglie che condividono account – combinata con la concorrenza, sta creando venti contrari alla crescita dei ricavi”, hanno continuato . “La grande spinta del COVID allo streaming ha oscurato il quadro fino a poco tempo. Mentre lavoriamo per riaccelerare la nostra crescita dei ricavi, attraverso miglioramenti al nostro servizio e una monetizzazione più efficace della condivisione multifamiliare, manterremo il nostro margine operativo a circa il 20%.”

Voi cosa ne pensate del possibile nuovo piano di Netflix?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button