fbpx
Intrattenimento

Pierce Brosnan crede sia tempo di un James Bond donna

L'attore si è dichiarato ampiamente a favore di questa ipotesi

È giunto il momento di un James Bond donna? I segnali sembrano andare tutti in questa direzione e sono sempre di più le voci che si esprimono a sostegno di questa ipotesi. A queste si è recentemente aggiunto anche Pierce Brosnan, uno degli attori che hanno interpretato la spia inglese, che si è dichiarato ampiamente favorevole a questa possibilità.

Pierce Brosnan è pronto a un James Bond donna

In una recente intervista apparsa su The Hollywood Reporter, l’attore ha parlato anche di questo tema, a lungo dibattuto. La sua reazione, come dicevamo, è stata ampiamente entusiasta: “Sì! Penso che abbiamo visto gli uomini farlo per gli ultimi 40 anni, via dalla strada ragazzi e mettete una donna lassù. Credo che sarebbe fantastico, sarebbe esaltante”.

A voler essere precisi, sono passati più di quarant’anni dal debutto di James Bond sul grande schermo. Il primo film Agente 007 – Licenza di uccidere risale infatti al 1962, ben sessantacinque anni fa. Al di là di questo comunque, Brosnan sottolinea come al momento una Jane Bond sia un’eventualità improbabile, con l’attuale gestione del personaggio: “Non credo che succederà con i Broccoli. Non credo che succederà finché sono loro ad avere il controllo“.

Pierce Brosnan conosce molto bene ovviamente la situazione di James Bond. L’attore è stato infatti il quinto ad avere interpretato l’agente segreto al cinema, dopo Timothy Dalton e prima di Daniel Craig, a cui attualmente è affidata la parte.

Voi cosa ne pensate? Credete ce sia davvero giunto il momento dell’introduzione di un James Bond donna?

Via
Bleeding Cool
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker