fbpx
Intrattenimento

Planet Manga annuncia una nuova edizione per Paradise Kiss

In occasione del ventennale dalla sua prima pubblicazione torna la storia di Yukari e dei ragazzi dell'atelier Parakiss

L’annuncio è arrivato direttamente dal nuovo profilo Instagram di Planet Manga.
Il prossimo marzo, in occasione dei venti anni dalla sua prima pubblicazione giapponese, Paradise Kiss sarà proposto in un’elegante edizione Omnibus.

1999: sulle pagine di Zipper ha inizio l’avventura di Yukari, che consacra il talento di Ai Yazawa.
2019: Planet Manga festeggia il ventennale di Paradise Kiss con una spettacolare edizione celebrativa.

Riscoprite insieme a noi una delle opere più amate di Ai Yazawa in uno speciale volume Omnibus per festeggiare i vent’anni dalla prima pubblicazione giapponese!

Ritorno all’atelier Parakiss

 

Seguito diretto di Cortili del cuore, anch’esso pubblicato da Planet Manga, la storia di Paradise Kiss segue le vicende di Yukari Hayasaka e dei ragazzi dell’istituto privato Yazawa. Yukari viene avvicinata da questi ultimi per via del suo aspetto fisico, alto e slanciato, perfetto per l’ambiente delle passerelle; sarà questo il primo contatto fra mondi e mentalità diametralmente opposte, un rapporto che metterà in discussione molte certezze della giovane Yukari.

Apprezzata dal pubblico grazie a storie come Cortili del cuore, Paradise Kiss e Nana, attualmente Ai Yazawa ha sospeso le proprie pubblicazioni dal 2009 per via di continui problemi di salute.

Al momento non sono ancora stati rivelati i dettagli della Paradise Kiss Complete 20Th Anniversary Edition per i quali dovremo attendere la distribuzione del nuovo numero di Anteprima, previsto in uscita il 15 gennaio.

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker