Playmobil: The Movie

Playmobil: The Movie, il nuovo trailer del film animato

1 min


È stato da poco pubblicato il nuovo trailer di Playmobil: The Movie, prodotto da STX Entertainment e Method Animation.

Playmobil: The Movie, dalla realtà alla fantasia

Il film è diretto da Lino DiSalvo, ormai veterano dei film in computer grafica, in quanto animatore grafico di molte pellicole tra cui Inspector Gadget, La Carica dei 102, Chicken Little e Frozen. Questo è il primo film a cui gli viene affidata la regia e, oltre a ruolo di direzione, presta anche la voce a Robotitron, uno dei personaggi del film.

Nel cast saranno presenti Anya Taylor-Joy (Split; New Mutants) e Gabriel Bateman (Annabelle; La Bambola Assassina), mentre ad offrire le voci ai personaggi nella versione inglese del film saranno artisti del calibo di Daniel Radcliffe (Harry Potter), Jim Gaffigan (Three Kings; Experimenter), la cantante Meghan Trainor e Adam Lambert (Bohemian Rhapsody).

Lino DISalvo è molto entusisata della realizzazione, e ha recentemente dichiarato:

‘L’idea di Playmobil: The Movie è quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen, e utilizzarlo in modo molto intelligente con questi personaggi, per creare un film che sia divertente e d’azione allo stesso tempo, che i genitori amino’.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

‘Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell’universo magico e animato di Playmobil, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa.

Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni e nuovi improbabili amici: il tranquillo camionista Del, L’affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri.

Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco!’

Il film Uscirà nelle sale francesi a partire dal 7 Agosto, nelle sale Statunitensi dal 30 Agosto e nelle sale italiane in Autunno.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link