fbpx
Intrattenimento

Pokémon GO e One Piece uniti per un crossover speciale

Arriva Pikachu con un cappello di paglia!

Niantic Labs ha annunciato ufficialmente una collaborazione per Pokémon Go dedicata a One Piece che è ora ufficialmente disponibile. I giocatori hanno la possibilità di collezionare uno speciale Pikachu con cappello di paglia, possibilità disponibile fino al 29 luglio. L’annuncio è apparso naturalmente anche sul sito ufficiale dei Pokemon: “Pikachu con un cappello di paglia arriva su Pokémon GO dal 22 al 29 luglio”. Una grandissima occasione per i collezionisti: “Il Pokémon di tipo Elettro sta per fare una nuova comparsa con un altro fantastico cappello. Non fartelo sfuggire!”

Pokémon GO incontra One Piece

Il cappello di paglia di Pokèmon Go è un chiaro omaggio a One Piece: “Se ami catturare i Pikachu con cappelli particolari su Pokémon GO, eccone un altro che non può assolutamente mancare alla tua collezione. Pikachu si farà vedere presto con un cappello di paglia da aggiungere al suo guardaroba, infatti apparirà allo stato selvatico dal 22 luglio alle 13:00 ora locale al 29 luglio alla stessa ora”.

Una vera chicca per chi desidera aggiungere un nuovo personaggio alla propria collezione. Ma come catturare lo speciale Pikachu? “Le opportunità non mancheranno! – si legge ancora – Il suo favoloso cappello di paglia è perfetto per proteggersi dalle scottature durante i caldi mesi estivi e se vuoi, con il cappello di paglia disponibile nella boutique, anche il tuo avatar potrà sfoggiare lo stesso look”. Il portale invita quindi ad affrettarsi: “Questo Pikachu sarà una preziosa aggiunta alla tua collezione quindi non farti sfuggire l’occasione di catturarlo e preparati a una nuova grande avventura su Pokémon GO!”

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker