Polizia Seattle come Watchmen

La polizia di Seattle si veste come in Watchmen
I volti sono coperti parzialmente da sciarpe gialle. La polizia ha spiegato il motivo

1 min


La vita imita l’arte, dal momento che i membri del dipartimento di polizia di Seattle hanno iniziato a indossare maschere gialle non tanto diverse da quelle della polizia di Tulsa nella serie Watchmen della HBO. Il giornalista Ryan Parker ha twittato uno screenshot di un rapporto MSNBC che mostra i membri delle forze di polizia di Seattle che indossano sciarpe gialle che coprono parzialmente i loro volti. Accanto alla foto c’è un fermo di Watchmen, che mostra la finta polizia di Tulsa che indossa rivestimenti molto simili. In un successivo tweet, Parker ha aggiunto una dichiarazione della polizia di Seattle. “Indossavano i rivestimenti gialli in modo da poter facilmente identificare i loro compagni di squadra in mezzo alla folla”, recita la dichiarazione.

Poiché il mondo è ancora nel mezzo della pandemia globale di coronavirus (COVID-19), le maschere presumibilmente aiutano anche a proteggere dal virus. Le ragioni delle coperture di Watchmen, tuttavia, erano completamente diverse, servivano infatti a proteggere le identità degli agenti di polizia. Nella serie, i membri del dipartimento di polizia di Tulsa furono presi di mira dal gruppo suprematista bianco The Seventh Kalvary. La polizia di Seattle, che agiva per ordine del sindaco, si stava trasferendo nella cosiddetta zona CHOP della città mercoledì, liberando l’area dei manifestanti che l’avevano occupata nelle ultime tre settimane.

Watchmen è sviluppato da Damon Lindelof

Sviluppato da Damon Lindelof, Watchmen di HBO è interpretato da Jeremy Irons, Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Jean Smart. Oltre a Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Tom Mison, James Wolk, Adelaide Clemens. Completano la squadra: Andrew Howard, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon. Watchmen è un film del 2009 diretto da Zack Snyder, trasposizione cinematografica dell’omonima miniserie a fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons, vincitrice di un premio Hugo.

Watchmen (Cult On The Wall)(Dvd+Poster)
  • Malin Akerman, Billy Crudup, Matthew Goode (Actors)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link