Site icon Orgoglionerd

Il primo poster per il biopic su Whitney Houston

Il primo poster per il biopic su Whitney Houston thumbnail

Con un cast definito e una data di uscita ufficiale del 21 dicembre il film biografico di Whitney Houston I Wanna Dance with Somebody sta davvero prendendo piede. E ora che sono stati fatti così tanti dei grandi annunci, possiamo finalmente rifarci gli occhi sul primo lancio di materiale promozionale che circonda il prossimo dramma basato sulla musica. Arriva un primo poster sul film biopic di Whitney Houston.

I Wanna Dance With Somebody Poster

Con luci brillanti che la colpiscono da ogni angolazione, Naomi Ackie, che interpreterà Houston, assume una delle pose più iconche dell’artista. Con le braccia aperte, la testa indietro e le gambe unite, l’attrice è vestita in blue jeans, una camicia bianca e una giacca di pelle, con i capelli ricci di base della cantante che le scorrono dietro. I fan della defunta Houston ricorderanno sicuramente questo look, in particolare la giacca di pelle che l’ha accompagnata a molte esibizioni e servizi fotografici.

Il cast di I Wanna Dance with Somebody

Al fianco di Naomi Ackie nel film diretto da Kasi Lemmons ci saranno Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters. Conosciuto per il suo lavoro dietro i film biografici candidati all’Oscar, Darkest Hour e Two Popes, così come per aver scritto un altro film biografico musicale, Bohemian Rhapsody, Anthony McCarten ha scritto la sceneggiatura per il film.

Il team di produzione è anche pieno di grandi nomi, tra cui l’ex manager e cognata di Houston Pat Houston, nonché Clive Davis. Insieme a loro ci saranno McCarten, Larry Mestel, Denis O’Sullivan, Jeff Kalligheri, Matt Jackson, Molly Smith, Trent Luckinbill, Thad Luckinbill, Matt Salloway e Christina Papagjike.

Di seguito la sinossi del film: “I Wanna Dance with Somebody è un film in uscita sulla defunta icona musicale, Whitney Houston. Naomi Ackie interpreta Whitney Houston nel film biografico musicale, basato sulla vita epica e sulla musica dell’iconica cantante. Diretto da Kasi Lemmons e scritto dal candidato all’Oscar Anthony McCarten, il film porterà il pubblico in un viaggio emozionante ed energico attraverso la carriera e la musica di Houston”.

Exit mobile version