Site icon Orgoglionerd

Power Rangers Beast Morphers, la nuova serie in Prima TV su Boing

I Power Rangers sono tornati. I mitici eroi che hanno accompagnato l’infanzia di innumerevoli ragazzi e ragazze in tutto il mondo sono nuovamente protagonisti di uno show. Intitolato Power Rangers Beast Morphers, la nuova serie live-action costituisce la ventiseiesima stagione del franchise a stelle e strisce. Proprio oggi è andato in onda il primo episodio anche in Italia, in Prima TV assoluta su Boing, canale 40 del DTT.

Power Rangers Beast Morphers, dal 7 ottobre su Boing

power-rangers-beast-morphers-boing

Prodotta dagli Hasbro Studios, questa nuova serie promette di riportare sul piccolo schermo il classico mix di azione e divertimento da sempre caratteristiche della saga.

Come spesso succede, seguiremo le avventure di un nuovo team di Power Rangers. La loro nascita è ad opera della Grid Battleforce, un’agenzia segreta che li ha creati unendo il DNA di animali a una sostanza di nome Morph-X. Così nasce la nuova squadra, formata come sempre da diversi membri caratterizzati ognuno dal proprio colore.

Il ruolo di leader va al Red Ranger Devon, che grazie al DNA da ghepardo è dotato di una super velocità. Ravi, il Blu Ranger, ha invece la forza di un gorilla, mentre la Yellow Ranger Zoey prende dalle lepri la sua capacità di saltare e calciare con grande potenza. Chiudono il team Nate, il Golden Ranger, portato per le arti marziali tramite il suo DNA da mantide, e il beast bot da lui creato, il Silver Ranger Steel.

Loro cinque dovranno affrontare Evox, un virus informatico che punta a impadronirsi della fonte dei poteri dei Power Rangers. Ad aiutarlo nel suo obiettivo di conquista del mondo ci sono gli avatar clone di Blaze e Roxy e il robot Scroozle.

La serie Power Rangers Beast Morphers ha debuttato oggi 7 ottobre su Boing. I nuovi episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 17.15 sul canale.

[amazon_link asins=’B06XHY6744,B0725XHLK7,B06XKFL8GX’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fab79689-0517-4bad-a8f4-94db75786667′]

Exit mobile version