fbpx
Intrattenimento

Prima immagine di Burt Ward, il Robin degli anni ’60, in Crisi sulle Terre Infinite

Lo storico interprete di Robin beccato sul set!

Crisi sulle Terre Infinite è il nuovo crossover ambientato nell’Arrowverse e nel cast c’è anche l’attore Burt Ward. Parliamo del famoso interprete di Robin nella serie dedicata a Batman che vedeva come protagonista principale Adam West. L’attore sarà presente nello show con un ruolo ancora non definito, ma dal set intanto arriva la prima foto che lo mostra mentre veste gli abiti ispirati al braccio destro di Bruce Wayne. Esattamente sono rossi con qualche striscia gialla, verde e nera.

Burt Ward: “Gotham è uno show grandioso”

Burt Ward, in alcune dichiarazioni rilasciate nel 2016, aveva fatto presente tutta la sua felicità per l’eventuale ritorno nel mondo tratto dai fumetti della DC. “Sono un attore e amo realizzare tutto quello che ha a che fare con Batman. Amo fare altri progetti. Ho realizzato quaranta film per la televisione”, aveva ammesso. In seguito arriva il suo grande desiderio. “Sapete, è una cosa meravigliosa, Gotham è uno show grandioso. E posso dirvi che sarei felice di ritornare a recitare in una serie simile e sarei felice con ogni progetto. Amo lavorare!”

Crisi sulle Terre Infinite metterà insieme tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che vedrà la storia concludersi il 14 gennaio. Il progetto sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez considerata uno dei titoli classici della DC Comics. Ricordiamo che lo show ospiterà una grandissima quantità di personaggi, tra volti noti, omaggi al mondo DC Comics e new entry.

Fonte
https://www.comicbookmovie.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker