fbpx
Intrattenimento

Prima immagine ufficiale per il nuovo film sulla Famiglia Addams

Rilasciato il primo poster del nuovo film d'animazione

Gli amici Statunitensi passeranno un Halloween pauroso e divertente al tempo stesso, perché per loro fortuna arriva al cinema il nuovo lungometraggio animato basato sulla Famiglia Addams.

Morticia, Gomez e tutto il resto della famiglia stanno per tornare dopo parecchi anni di inattività e la prima immagine ufficiale di questo nuovo e atteso film, è apparsa oggi sul profilo ufficiale twitter del team a capo del progetto.

La Famiglia Addams è pronta a tornare

Il film ha avuto una gestazione parecchio complessa e travagliata, incominciata nel 2013 quando la Metro-Goldwyn-Mayer (che detiene i diritti della serie originale e del film datato 1991) annunciò di voler produrre un film animato basato sulla serie a fumetti di Charles Addams (papà della famiglia Addams), affidando la sceneggiatura a Pamela Pettler, che si era già fatta le ossa nel mondo del cinema d’animazione con Monster House e La Sposa Cadavere.

Di lì in poi il nulla, non si sapeva il nome del regista e dei doppiatori, nè l’ipotetica data d’uscita, fino ad un paio d’anni fa quando Conrad Vernon e Greg Tiernan, dopo il successo del loro ‘Sausage Party‘, furono scelti per girare questo film.

Oggi finalmente abbiamo un poster ed una data d’uscita (per il momento solo negli USA) prevista per l’11 ottobre, anzichè il 18 per evitare la concorrenza spietata con il nuovo film live-action Disney dedicato a Malefica ossia Maleficent: Mistress of Evil.

L’hype è abbastanza alto, basta farsi un giro sulla pagina twitter dedicata al film per notare l’umore dei fratelli a stelle e strisce, dunque non ci resta che attendere il 10 aprile per ammirare il primo trailer di questo nuovo ed interessante film dedicato alla famiglia più cupa e spassosa d’America

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker