Site icon Orgoglionerd

La prima immagine ufficiale del sequel di Joker

La prima immagine ufficiale del sequel di Joker thumbnail

Ci sono molti cambiamenti in corso dietro le quinte alla Warner Bros e ai DC Studios. Film come Batgirl sono stati cancellati e progetti come Wonder Woman 3 che erano nelle prime fasi di sviluppo sono stati chiusi. Ma per l’imminente sequel di Joker, Joker: Folie à Deux, si procede spediti tanto che abbiamo anche la prima immagine.

Nel caso di Folie à Deux, sono tornati sia il regista Todd Phillips che la star Joaquin Phoenix, affiancati da Lady Gaga come nuova Harley Quinn. Come rivelato da Phillips su Instagram, la produzione del film, che uscirà tra quasi due anni, è ufficialmente iniziata. Ha condiviso una prima occhiata al nuovo film, che mostra il protagonista principale, magrissimo, mentre si trova dal barbiere.

Da quanto è trapelato finora dalla stampa, Joker: Folie à Deux va contro praticamente tutto ciò che i nuovi co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran vogliono fare. Il loro piano dichiarato è quello di creare universi immaginari giganti e coesi che si incrocino tra film, TV e giochi. Joker, che è classificato come R, è ambientato in una realtà separata da qualsiasi altro film DC fino ad oggi; il suo Bruce Wayne non era Robert Pattinson o Ben Affleck o Michael Keaton, ma un ragazzino. E ora stanno aggiungendo una Harley Quinn al mix che non è Margot Robbie. Inoltre, il film dovrebbe essere un musical.

La data di uscita del sequel di Joker

Ma, ancora una volta, il successo di Joker è stato probabilmente troppo travolgente per negarlo. Forse costruiranno un universo attorno a Joker; o forse ne faranno l’unica eccezione alla loro regola di interconnessione. Joker: Folie à Deux uscirà nelle sale il 4 ottobre 2024.

Joker
  • Joaquin Phoenix interpreta in modo indimenticabile "Joker"
  • Un uomo che lotta per trovare la sua strada
  • Thriller, Drammatico
  • Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Bill Camp, Zazie Beetz (Attore)
Exit mobile version