fbpx
Intrattenimento

Promare: ecco il primo teaser per il nuovo film animato di Studio Trigger

Il film verrà prodotto in collaborazione con XFlag e uscirà nei cinema nipponici nel 2019

Come da titolo, il sito ufficiale del progetto ha diffuso il primo trailer per Promare. Si tratta di un film animato realizzato da Studio Trigger e XFlag.
Potete dargli un’occhiata tramite il player qui in basso!

Oltre al teaser è stata mostrata la prima locandina ufficiale e svelata parte dello staff.

Il film è diretto da Hiroyuki Imaishi. Kazuki Nakashima ha scritto la storia, Tomotaka Kubo (Mary e il Fiore della Strega) ne è il direttore artistico. Sasishi Ichiko è il logo-designer e Hiroyuki Sawano (che ricordiamo per aver lavorato in anime come Attack on Titan e Kill la Kill) ha composto le musiche.
Da Kill la Kill proviene anche l’animatore Sushio.

Il protagonista si chiamerà Galo, una nuova recluta di un non ben specificato “gruppo di soccorso”. L’anime girerà attorno all’uso di uno speciale tipo di mecha, i “Matoi-Tech”. Lo staff ha svelato che nei toni il film sarà estremamente simile a Gurren Lagann e Kill la Kill: entrambi nati, del resto, dalla collaborazione tra Imaishi e Nakashima.

Promare verrà prodotto da XFlag e distribuito da TOHO, e uscirà nelle sale nipponiche nel 2019.

Via
AnimeNewsNetwork
Tags

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker