fbpx
Intrattenimento

Pubblicata concept art del giovane Thanos e degli Eterni

L'artista Ryan Lang mostra l'aspetto della famiglia del Titano?

Marveltalk ha diffuso una concept art di Ryan Lang che mostra un giovane Thanos, molto più magro e rilassato, con una famiglia di Eterni.

Un primo concept per gli Eterni

Le tre figure di fianco al giovane Titano sembrano essere un uomo, una donna e un infante di genere non chiaro. Hanno la carnagione olivastra e gli occhi a mandorla senza sclera o pupilla, completamente neri. Gli abiti sono di stile simile a quello dei vestiti tradizionali orientali ma hanno dei particolari che lasciano intravedere un ambiente futuristico: le bande lucide presenti su orli e colletti delle vesti sembrano fatte di metallo rigido, e non di tessuto con fili metallici.

La famiglia di Thanos sarebbe dovuta apparire in Endgame

L’artista e visual developer Marvel fornisce un sintetico contesto per spiegare l’illustrazione, che non ha sfondo o altri elementi ambientali. “Mi è stato chiesto di visualizzare l’aspetto degli Eterni, a confronto con un Thanos molto giovane.” ha spiegato. Questa richiesta è stata fatta con l’idea di includere anche la famiglia di Thanos in uno dei flashback di Infinity war o Endgame, ma l’idea per limiti di tempo o di trama deve essere stata scartata. Se non altro però ora sappiamo che, anche qui, Thanos è in parte è Eterno. Nei fumetti il titano folle è figlio dell’Eterno A’Lars e portatore del gene Deviante. Perciò in tenera età sta per essere ucciso ed è salvato da suo padre. Non sappiamo invece se sarà mostrato qualcosa della sua infanzia e della sua discesa verso il nichilismo.

Cosa sappiamo del film sugli Eterni?

Inoltre questo concept apre nuove prospettive sul film dedicato agli Eterni. Sappiamo finora molto poco, non è uscita una sinossi ufficiale, ma secondo quanto riporta The Animated Times potrebbe trattare di una storia d’amore tra un Eterno e una Deviante sullo sfondo della guerra tra le razze.

Via
Animated Times
Fonte
Twitter
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker