FeaturedIntrattenimento

Quali film bisogna vedere per prepararsi alla Notte degli Oscar 2019?

Si avvicina sempre di più la cerimonia di premiazione degli Academy Awards. Quali sono i titoli che non possono mancare per una buona preparazione?

Qualche consiglio aggiuntivo…

Come detto, i titoli elencati qui sopra dovrebbero darvi una panoramica piuttosto ampia dei principali protagonisti della Notte degli Oscar 2019. Tuttavia alcuni dei vincitori dei vari premi, anche nelle categorie principali, potrebbero non essere tra quelli che vi abbiamo appena descritto.

Se volete approfondire ancora di più la vostra preparazione e godervi ancora meglio la serata, abbiamo qualche consiglio extra. Vedendo anche questi film potrete giudicare al meglio le varie premiazioni, avendo visionato pressoché tutte le pellicole candidate ai premi principali.

Cold War

Il film di Pawlikowski è stata una delle principali sorprese all’annuncio delle Nomination. È infatti piuttosto raro che una pellicola straniera prenda più di una candidatura. Aggiungerlo alla vostra preparazione vi permetterà di ‘completare’ il quintetto della Miglior Regia e conoscere ben due dei film in gara per il Miglior Film Straniero (nonché i favoriti per la vittoria). Non è ancora disponibile in home video, ma dovreste riuscire a trovare una sala che lo proietti anche grazie alle diverse Nomination.

Copia originale

Non è la prima volta che accade, ma è curioso che Melissa McCarthy sia nominata quest’anno sia come Miglior Attrice agli Oscar che come Peggior Attrice ai Razzie Award. L’interpretazione in Copia originale è ovviamente la prima delle due e il film ha ricevuto anche altre due candidature e ha buone possibilità di vincere almeno in una di queste. In Italia arriverà nelle sale pochi giorni prima della cerimonia, il 21 febbraio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button