Site icon Orgoglionerd

Queen Studios annuncia la statua da collezione Batman Bloodstorm

Queen Studios annuncia la statua da collezione Batman Bloodstorm thumbnail

Credit: Queen Studios


Queen Studios, azienda nota per le sue produzioni di qualità, è lieta di annunciare una nuova proposta da collezione dedicata a Batman, scopriamo insieme tutti i dettagli della statua in scala 1/4 Bloodstorm.

Batman Bloodstorm di Queen Studios

La nuova statua in scala 1/4 Batman Bloodstorm di Queen Studios porta agli appassionati un design unico nel suo genere. Questa statua di Batman in versione demoniaca è alta ben 72 cm e raffigura il pipistrello appollaiato su una base di lapide come se fosse una sorta di gargoyle.

Queen Studios Batman Bloodstorm 1
Credit: Queen Studios

Dalle immagini possiamo vedere la grande cura nei dettagli come ad esempio la realizzazione dei suoi occhi rossi di rabbia.

Credit: Queen Studios

Il design è cruento, vediamo infatti anche che la sua pelle è sporca del sangue dei suoi nemici. che gli pompano nelle vene. Impressionanti sono anche le due ali di pipistrello che scendono lungo la sua schiena, allungandosi verso terra. Insomma, questa statua non sicurmanete adatta ai deboli di cuore! 

Le dimensioni e il materiale utilizzato

Come dicevamo, la statua è alta 72 cm. Più precisamente è profonda 37.4 cm, la stessa misura la ritroviamo nella larghezza. Il materiale utilizzato per questa produzione è la resina.

Due distinte edizioni 

La statua è disponibile in due edizioni differenti, una regular e l’altra premium. Entrambe le edizioni sono prodotte in tiratura limitata: 400 copie al mondo per la versione Regular e 300 per quella Premium.

Data di uscita e prezzo

Il Batman Bloodstorm di Queen Studios è attualmente ordinabile depositando un acconto di 260 dollari per la versione regular e di 350 dollari per quella premium. La sua distribuzione è prevista durante i primi mesi del 2023. Per ulteriori immagini o informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version