Site icon Orgoglionerd

Questo mondo non mi renderà cattivo: primo teaser per la nuova serie di Zerocalcare

Questo mondo non mi renderà cattivo: primo teaser per la nuova serie di Zerocalcare thumbnail

Zerocalcare, in occasione del Festival di Sanremo, ha svelato il teaser trailer di “Questo mondo non mi renderà cattivo”, la nuova serie animata in arrivo prossimamente su Netflix. Di seguito il teaser di Questo mondo non mi renderà cattivo:

ZEROCALCARE quasi a SANREMO | TEASER di QUESTO MONDO NON MI RENDERÀ CATTIVO | Netflix Italia

La serie TV è scritta da Movimenti Production, società del gruppo Banijay, in collaborazione con BAO Publishing, scritta e diretta da Zerocalcare. Questo mondo non mi renderà cattivo sarà composta da 6 episodi della durata di trenta minuti circa. Secondo indiscrezioni ogni episodio entrerà ancora più a fondo nelle tematiche care all’autore.

Guarda su Sky la serie TV numero 1 in classifica: The Last of Us

In Questo mondo non mi renderà cattivo torneranno il mondo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici e inconfondibili dell’universo di Zerocalcare. Zero, Sarah, Secco, l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero, doppiato anche questa volta dalla voce inconfondibile di Valerio Mastandrea, saranno i protagonisti di una narrazione fatta di digressioni, aneddoti, emotività e colpi di scena.

In un comunicato di Netflix la serie viene così presentata: “Il titolo dello show rappresenta una sorta di mantra, una frase che lo stesso Zerocalcare si ripete, quasi per auto-convincersi, in quei momenti della vita in cui ci si sente accerchiati, senza via di fuga, in cui sarebbe più facile fare scelte sbagliate, rinnegare ideali e princìpi pur di togliersi dai guai. Una frase che ciascuno, con le proprie esperienze, le proprie vite e le proprie storie, potrebbe trovare utile ripetersi.”

Zerocalcare protagonista di una mostra a Milano

Ricordiamo, infine, che Zerocalcare è il protagonista di una mostra alla Fabbrica del Vapore di Milano. La mostra Zerocalcare. Dopo il botto è ideata da Silvia Barbagallo, prodotta da Arthemisia e organizzata da Minimondi Eventi e Arthemisia in collaborazione con Piuma, promossa dal Comune di Milano-Cultura ed è curata da Giulia Ferracci. È disponibile negli spazi di Fabbrica del Vapore fino al 23 aprile 2023.

Offerta
No sleep till Shengal
  • Zerocalcare (Autore)
Exit mobile version