fbpx
Senza categoria

Race for the Cure: Boing e Cartoonito partner dell’evento

I canali TV saranno presenti alla manifestazione

I canali TV Boing (che potete trovare sul canale 40 del DTT) e Cartoonito (canale 46) anche quest’anno saranno parte di Race for the Cure, la manifestazione simbolo della Susan G. Komen Italia per sostenere la lotta ai tumori del seno. I canali saranno presenti nell’area kids del “Villaggio della Salute” di Roma, allestito al Circo Massimo dal 16 al 19 maggio. Saranno presenti tante aree gioco, animazione ed intrattenimento per i più piccoli.

Presenti anche le Powerpuff Girls alla Race for the Cure

Race for the Cure partenza

Alla tradizionale corsa, che si terrà domenica 19 maggio, saranno presenti infatti le Powerpuff Girls, tre piccole eroine, simbolo di forza e coraggio, amate dalle ragazze e donne di ogni età, ed originali ambasciatrici del “girl power”. Le nostre eroine correranno insieme alle “Donne in Rosa”, donne che hanno affrontato personalmente il tumore del seno e che durante la manifestazione indossano una maglietta ed un cappellino rosa.

Potremo ritrovare le Powerpuff Girls anche sulla Boing App (Google Play e Apple Store), l’applicazione gratuita di Boing, con tanti emozionanti episodi disponibile on demand.

La Race for the Cure è una corsa di solidarietà e di raccolta fondi di 5 km aperta a tutti, abbinata ad una passeggiata di 2 km, per sostenere la lotta ai tumori del seno. L’evento si propone di trasmettere un messaggio di speranza alle donne che hanno affrontato o stanno affrontando la malattia. Inoltre l’obbiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione. I due canali TV saranno presenti con le loro attività anche nelle tappe della Race for Cure di Bologna e Pescara, il 20, 21 e 22 settembre, e di Brescia e Matera, il 27, 28 e 29 settembre.

Voi sarete presenti a questa bellissima manifestazione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

Via
Comunicato Turner
Fonte
Comunicato Turner
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Un Commento

  1. We are a group of volunteers and opening a new scheme in our community. Your website offered us with valuable info to work on. You’ve done a formidable job and our entire community will be thankful to you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker