fbpx
Intrattenimento

Rakuten TV: a ottobre esclusive come American Animals

Tante novità per la nota piattaforma

Sarà un autunno molto ricco quello di Rakuten TV che ad ottobre presenta un’esclusiva per tutti gli appassionati del grande cinema. Parliamo di American Animals, ispirato alla vera storia della rapina alla Transylvania University di Lexington nel 2004 ad opera di quattro studenti. Un film coraggioso, ironico e umano che si è aggiudicato alla 13esima edizione della Festa del Cinema di Roma 2018 il Premio Rakuten TV come “Miglior Film per la distribuzione digitale” e che sarà disponibile sulla piattaforma in anteprima assoluta a partire dal 12 al 22 ottobre in esclusiva.

Rakuten TV: le novità di ottobre 

Ci saranno anche i blockbuster nella migliore qualità audio-video in 4K HDR. Tra questi Spider-Man: Far From Home, sequel del film del 2017 Spider-Man: Homecoming e Annabelle 3. In arrivo anche Toy Story 4, quarto lungometraggio prodotto da Pixar Animation Studios della serie cinematografica amata da grandi e piccini firmata Disney. Grande successo al Box office con oltre 6 milioni di Euro.

Rakuten TV è una delle piattaforme di Video On Demand leader in Europa che offre le ultime novità direttamente dal grande schermo. Il tutto nella migliore qualità audio-video, in una vera e propria esperienza cinematografica disponibile su Smart TV. Rakuten TV è attualmente distribuita in 42 paesi ed è parte del gigante giapponese Rakuten Inc., una delle principali Internet Company nel mondo, che offre un’ampia varietà di servizi per consumatori e aziende, con particolare attenzione a e-commerce, fintech e contenuti digitali. Nella pagina ufficiale inoltre Rakuten specifica come oggi, con oltre 70 e piu’ business che spaziano dall’e-commerce ai contenuti digitali, dalla comunicazione alla tecnologia finanziaria ci permettono di raggiungere quasi 1.3 miliardo di utenti in tutto il mondo.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker