Rakuten TV: ecco le novità di Luglio

1 min


Rakuten TV ha pubblicato le novità cinematografiche di luglio che si andranno ad aggiungere al suo catalogo. La piattaforma Video On Demand offre titoli per ogni gusto per trascorrere le notti d’estate in compagnia del grande cinema.

  • A luglio su Rakuten TV si vola sulle ali della fantasia con Dumbo, uno dei classici più amati della Disney, remake in live action firmato dal genio di Tim Burton con un cast d’eccezione: da Michael Keaton a Colin Farrell e Danny DeVito.
  • Si continua con Shazam!, un Superman formato famiglia basato sul personaggio omonimo della DC Comics nella versione in 4K HDR
  • In arrivo anche la commedia 10 giorni senza mamma di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini.
  •  Per chi vuole godere del grande cinema nella migliore qualità audio-video, in arrivo in 4K HDR La conseguenza, travolgente storia d’amore e passione ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale con Keira Knightley, Alexander Skarsgårde Jason Clarke.
  • La Llorona -Le lacrime del male, horror elegante e suggestivo. 
  • Un Viaggio a Quattro Zampe, un’avventura per tutta la famiglia raccontata attraverso lo sguardo di una cagnolina.
  • Per chi ama le storie estreme da non perdere Free Solo documentario del 2018 diretto da Jimmy Chin e Elizabeth Chai Vasarhelyi, vincitore del Premio Oscar® come Miglior Documentario nel 2019.

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link