fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Rakuten TV, tutte le novità del mese di aprile

Rakuten TV è una fra le piattaforme leader nel settore di Video On Demand sulla quale poter vedere, comodamente a casa vostra, le ultime novità cinematografiche.
Per il mese di Aprile sono in arrivo grandi titoli, spettacoli adatti a tutta la famiglia, uniti dal piacere di godersi il cinema tranquillamente sul divano di casa.

Un’offerta che saprà accontentare anche gli spettatori più esigenti, grazie ai più recenti successi di Hollywood nella miglior qualità audio-video in 4K HDR. Potrete infatti godervi il film d’animazione Oscar 2019 Spider-Man. Un nuovo Universo, Bumblebee, Creed II oltre ad Aquaman, enorme successo mediatico con protagonista Jason Momoa.

Tutte le novità di Aprile

L’offerta di Rakuten TV continua con una selezione di film adatta a tutti gli spettatori.
Da Il ritorno di Mary Poppins, rivisitazione del classico Disney con una nuova storia firmata Bob Marshall con Emily Blunt nei panni della mitica tata, a Ben is Back, intensa interpretazione di Julia Roberts nel ruolo di una madre disposta a tutto.

Chi ama l’horror di qualità sarà accontentato con Suspiria di Luca Guadagnino, remake di un classico di Dario Argento con Dakota Johnson e Tilda Swinton. Robert Zemeckis dirige con l’originalità che lo contraddistingue un bravo Steve Carell affiancato da Diane Kruger in Benvenuti a Marwen, storia vera dell’artista Mark Hogancamp e di come ha affrontato i suoi drammi interriori Non mancano anche film per tutta la famiglia come La Befana vien di Notte, ironica commedia con Paola Cortellesi e per i più piccini Ralph Spacca Internet, film d’animazione con il marchio di qualità Disney.

Per gli amanti delle grandi storie d’amore, arriva sulla piattaforma Cold War, vincitore al Festival di Cannes per la Migliore Regia a Pawel Pawlikowski e pluripremiato agli European Film Award. Ambientato nella Polonia comunista degli anni 50/60 il film, racconta il tragico amore di due giovani che devono affrontare gli ostacoli dell’epoca. Opera Senza Autore è un affresco spietato della Germania nazista. Liberamente ispirato alla vita di Gerhard Richter, artista tedesco nato a Dresda nel 1932, formatosi nella Germania sovietica e passato a Ovest per amore della pittura astratta.

Tra le promozioni di questo mese, da segnalare Disney Spring, una selezione dei migliori film targati Disney in offerta speciale dal 22 marzo al 22 aprile e DC promo con tutti i titoli dell’universo DC Comics in offerta dal 15 al 28 aprile.

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd.Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker