Site icon Orgoglionerd

Rambo può tornare in un nuovo film? Sì, ma solo in un prequel

Sylvester Stallone ha interpretato Rambo per l’ultima volta in Rambo: Last Blood. Stallone, che recentemente ha rivelato di girare una parte nel film The Suicide Squad di James Gunn, ha risposto a una domanda di un fan curioso di sapere se sarà possibile rivedere Rambo in un altro film . Sebbene non lo escluda, l’attore ha dichiarato che esiste solo un modo per renderlo possibile: “Solo come prequel in streaming oppure niente”. Dunque sarà impossibile ritrovare il veterano brizzolato che abbiamo visto negli ultimi film. Stallone, d’altronde, si è detto desideroso di esplorare il passato del personaggio in un prequel.

Sylvester Stallone spiega il motivo

Ma qual è il motivo di questa scelta? Sylvester Stallone ha ammesso di vedere il personaggio come “la persona migliore che si possa trovare. Era il capitano della squadra; era il ragazzo più popolare della scuola; un super atleta. Era come Jim Thorpe, e la guerra è ciò che lo ha cambiato. Se l’hai visto prima, era come il ragazzo perfetto.”

Per quanto riguarda l’ultima uscita, Rambo: Last Blood ha incassato 91,5 milioni di dollari su un budget di 50 milioni di dollari. Il punteggio della critica è al 26%, ma il punteggio del pubblico è fiorente all’82%, quindi sembra che molti sarebbero aperti a vedere Rambo di nuovo in azione, e dovremo solo aspettare e vedere se un prequel si farà.

Rambo: Last Blood è diretto da Adrian Grunberg basato su una sceneggiatura di Matthew Cirulnick e Sylvester Stallone. Ha come protagonisti Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adrianna Barraza, Yvette Monreal. Oltre a Genie Kim aka Yenah Han, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada. Questa la sinossi ufficiale. “Quasi quattro decenni, Sylvester Stallone è tornato come uno dei più grandi eroi d’azione di tutti i tempi, John Rambo”. Ma: “Ora Rambo deve affrontare il suo passato e portare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per vendicarsi in una missione finale”.

Rambo: Last Blood
  • x
  • x
  • x
  • Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato
Exit mobile version