ben-barnes-marvel-the-punisher-moon-knight

Rapunzel: Ben Barnes è disponibile per il live-action

1 min


Ben Barnes si candida per il live action di Rapunzel. Stuzzicato da un fan su Twitter, l’attore ha risposto con grande entusiasmo all’idea di poter prendere parte allo show che la Disney potrebbe sviluppare in futuro. L’obiettivo di Barnes sarebbe quello di vestire i panni di Flynn.

Qualche giorno fa un fan ha condiviso la foto del 38enne affiancandolo proprio a Flynn Rider. L’attore ha ripubblicato il post aggiungendo una didascalia. Queste le sue parole: “Sono così disponibile per questo ruolo… persino per avere quella barba sul mento”.

Rapunzel, i dettagli del live action

Rapunzel dovrebbe essere prodotto da Michael De Luca e Kristin Burr, mentre lo script è affidato ad Ashleigh Powell. Ad oggi non ci sono altri dettagli su questo progetto. Rapunzel sarà quindi la protagonista di un nuovo live action, viste le varie indiscrezioni che arrivano nell’ambiente.

Ricordiamo che Rapunzel – L’intreccio della torre (Tangled) è un film del 2010 diretto da Nathan Greno e Byron Howard. Si tratta di un lungometraggio d’animazione in CGI prodotto dai Walt Disney Animation Studios, nonché il 50º classico Disney. La pellicola si basa sulla fiaba tedesca Raperonzolo scritta dai Fratelli Grimm. È uscita nelle sale americane il 24 novembre 2010, e in Italia il 26 novembre. Come altri racconti dei Fratelli Grimm, anche questa storia è tratta dagli scritti di Giambattista Basile, nel 1632, nel suo “Lo cunto de li cunti”. Attualmente è il 7° classico dei Walt Disney Animation Studios ad aver incassato di più nella storia.

La colonna sonora è stata composta da Alan Menken (compositore strumentale) e Glenn Slater (paroliere). Tutti i brani originali sono cantati dalla cantautrice e attrice statunitense Mandy Moore, che dà la voce ufficiale a Rapunzel, e dall’attore Zachary Levi, voce ufficiale di Eugene. I testi italiani sono invece opera di Lorena Brancucci. ll 3 giugno 2015 è stato annunciato che da Rapunzel – L’intreccio della torre sarà tratta una serie televisiva che si svolgerà dopo gli eventi raccontati dal film ma prima di quelli del corto Rapunzel – Le incredibili nozze.

Offerta
Videosystem 54200 Rapunzel Intrecci della Torre DVD Disney
  • LINGUA ITALIANA, INGLESE, ARABO. DVD
  • Cartoni Animati (Actor)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link