Ray Fisher

Ray Fisher commenta l’indagine contro la Warner Bros
L'attore afferma che testimoni importanti non sono stati ascoltati

1 min


La faida di Ray Fisher con la Warner Bros. Pictures riguardo i presunti maltrattamenti sul set del film Justice League continua. Tutto è iniziato con la rivelazione di Fisher sul suo trattamento personale da parte del regista Joss Whedon e di Geoff Johns della DC. La situazione è diventata di dominio pubblico con le successive dichiarazioni dell’attore. In un paio di tweet, ha infatti ammesso che i testimoni sul set con “dichiarazioni schiaccianti” non sono stati intervistati o addirittura contattati. “Ad oggi, l’azienda ‘indipendente’ assunta da @wbpictures ha convenientemente evitato di contattare testimoni chiave che hanno rilasciato dichiarazioni schiaccianti a WB HR”, ha twittato Fisher.

Ray Fisher continua la sua battaglia

Ray Fisher ha inoltre aggiunto: “Hanno anche avviato interviste con testimoni che hanno coinvolto ex e attuali dirigenti di alto livello … Altri (incluso un individuo implicato che mi ha chiamato per scusarsi) sono già stati intervistati. Non lasceremo che NESSUN investigatore scegli gli intervistati che meglio si adattano alla falsa narrativa e agli sforzi di capro espiatorio di @wbpictures. Tutti con storie SARANNO ascoltati! “

Come al solito Fisher ha concluso i suoi tweet con “A> E”, che significa “Responsabilità sull’intrattenimento”, che usa con frequenza da quando ha parlato per la prima volta della sua esperienza. Gli ultimi aggiornamenti su questa faida in corso sono arrivati da due stelle dei film della WB che sono intervenute in difesa di Fisher. Kiersey Clemons e lo stesso Aquaman, Jason Momoa, si sono schierati a sostegno del Fisher. Momoa ha pubblicato una semplice foto di Fisher al San Diego Comic-Con 2017, salutando i fan sul palco del panel della Justice League mentre indossava una maglietta “I❤️ ZS” e includeva l’hashtag “#IStandWithRayFisher”, che è diventato un argomento di tendenza su social media e all’interno dei circoli dei fan DC.

Jason Momoa (2018) a grandezza naturale
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome...
  • I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più...
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai...
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali...
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma...

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link