Ray Fisher Joss Whedon

Ray Fisher commenta duramente l’addio di Joss Whedon a The Nevers
Per la star di Justice League le motivazioni dell'addio sarebbero ben diverse da quelle dichiarate...

1 min


Ormai è notizia certa che Joss Whedon non fa più parte del progetto The Nevers. Lui stesso ha rivelato che la scelta è stata condizionata dal “livello di impegno” oltre che a “sfide fisiche” che sarebbero state necessarie per continuare i lavori in mezzo alla pandemia COVID-19. La star di Justice League Ray Fisher, che in precedenza ha parlato del trattamento riservato da Joss Whedon al cast e alla troupe nelle riprese di quel film come “violento e non professionale”, sostiene l’addio nasca da un motivo diverso. Attraverso twitter, Ray Fisher ha così commentato la decisione di Joss Whedon di abbandonare The Nevers.

Ray Fisher illustra il suo pensiero sulla vicenda

“Non ho intenzione di permettere a Joss Whedon di usare la vecchia tattica hollywoodiana di ‘uscire’, ‘dimettersi’ o ‘andarsene’ per coprire il suo terribile comportamento”, ha scritto Ray Fisher su Twitter. “L’indagine di WarnerMedia su JL è in pieno svolgimento da oltre 3 settimane. Questo è senza dubbio il risultato.” Come al solito Fisher ha concluso i suoi tweet con l’approvazione “A> E”, che significa “Responsabilità sull’intrattenimento”, che usa con frequenza da quando ha parlato della sua esperienza. Quindi per Ray Fisher l’abbandono di Joss Whedon a The Nevers è condizionato dall’indagine in corso.

La rivelazione pubblica di Fisher del trattamento ricevuto da parte di Whedon durante le riprese di Justice League è arrivata all’inizio di quest’anno. Da allora si è trasformato in un affare pubblico poiché lo studio e Fisher hanno rilasciato dichiarazioni sui progressi, o sulla mancanza di essi, nell’indagine ufficiale su ciò che è accaduto. La rivelazione dell’attore che “le indagini sono in pieno svolgimento da più di 3 settimane” è però una notizia, e l’improvvisa partenza di Whedon dalla sua serie è certamente sospetta. The Nevers sta attualmente puntando a una data di rilascio 2021 su HBO.

Offerta
Justice League
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"