Site icon Orgoglionerd

Red Bull Untapped: il nuovo torneo dedicato a Magic: The Gathering

Red Bull si unisce a Wizards of the Coast per una nuova competizione dedicata a Magic: The Gathering intitolata Red Bull Untapped.

La sfida si svilupperà in quattro i tornei dedicati al gioco di carte collezionatile Magic: The Gathering. Ogni torneo sarà preceduto da due qualifier online per Magic: The Gathering Arena su PC. I due giocatori migliori di ogni torneo vinceranno un viaggio tutto compreso per le finali di MTG Arena che si svolgeranno presso il Red Bull Gaming Sphere a Londra il 4 agosto 2019. Il campione finale guadagnerà un posto al Mythic Championship di Richmond in Virginia. I partecipanti a Red Bull Untapped verranno selezionati tra i giocatori di MTG Arena con i ranking migliori, dagli eventi di qualifica all’interno dei negozi, tra gli streamer di Twitch e dalla Magic Pro League (MPL).

Con questo torneo Red Bull continua ad essere tra le aziende promotrici del fenomeno esport dando un prezioso contributo alla sua crescita in costante aumento. Dopo aver sostenuto alcuni dei maggiori eventi esport di sempre dedicati Starcraft 2, Dota2 e League of Legends, è ora il turno di Magic.

Per saperne di più su Red Bull Untapped e avere maggiori informazioni su come partecipare, vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale dell’evento.

[amazon_link asins=’B07FDG1MHL,B06XYNCPC3′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c1015652-d59b-4dfd-82b1-31c21da05304′]
Exit mobile version