Intrattenimento

Red Dead Redemption 2: Rob Wiethoff doppierà ancora John Marston

Rob Wiethoff, che aveva doppiato il protagonista nel primo Red Dead Redemption, ha ripreso il proprio ruolo e doppiato John Marston anche in questo atteso titolo prequel.

Sono passati ormai otto anni dalla pubblicazione del primo Red Dead Redemption e l’attesa dei fan è quasi giunta al temine: manca davvero pochissimo all’uscita di Red Dead Reademption 2, che farà il suo debutto verso la fine del mese. Era stato confermato già da tempo che John Marston, personaggio protagonista del primo titolo, sarebbe apparso anche in questo nuovo capitolo prequel, seppur non occupando il centro dell’attenzione. Questa volta seguiremo infatti le orme di Arthur Morgan, uno scagnozzo della banda Van Der Linde.
Nuova è però la notizia che ci conferma che Rob Wiethoff, doppiatore di John Marston anche nel titolo originale, riprenderà a doppiare il personaggio anche nel nuovo capitolo. La notizia ha sorpreso molto buona parte dei fan, poiché il doppiatore aveva dichiarato di volersi ritirare dalle scene per un po’ per potersi concentrare maggiormente sulla propria famiglia.

Un gioco massiccio.

Rockstar Games ha più volte ribadito come Red Dead Redemption 2 sia il gioco più grande e complesso che la casa produttrice abbia mai creato, non solo in termine di grandezza della mappa esplorabile, ma anche perchè tutto l’ambiente del Selvaggio West sarà letteralmente brulicante di vita, attività interattive, missioni secondarie e missioni storia. Durante la storia principale non mancheranno momenti ricchi di adrenalina classici dell’ambientazione western, come l’assalto al treno o gli scontri tra bande.
America, 1899. L’epoca del Selvaggio West si sta ormai avviando verso la fine, mentre squadre di sceriffi danno la caccia alle ultime bande di fuorilegge. Tutti coloro che non sia arrendono vengono uccisi. In seguito ad una rapina finita male nella citadina di Blackwater, Arthur Morgan e la band aVan Der Linde sono costretti ad una rovinosa fuga. Con i cacciatori di taglie alle calcagna ed una delle taglie più alte d’America sulle proprie teste, la banda deve sopravvivere rapinando, rubando e combattendo. Mentre contrasti interni cominciano a sfaldare il gruppo, Arthur dovrà scegliere se seguire i propri ideali o restare fedele alla banda che lo ha cresciuto.
Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
gamefragger.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button