Site icon Orgoglionerd

Red Glove ci porta in Giappone con il treno Shinkansen

Red Glove ci porta in Giappone con il treno Shinkansen thumbnail

Red Glove Edizioni annuncia tante novità in arrivo, fra cui l’apertura dei preordini per Shinkansen Zero-Kei, il gioco che ci fa inaugurare lo storico e velocissimo treno realizzato a Tokyo nel 1964. E poi tantissime altri giochi per tutti gusti e tutte le età in arrivo.

Red Glove annuncia Shinkansen e molto altro ancora

Il primo gioco annunciato da Red Glove Edizioni si chiama Shinkansen Zero-Kei e catapultata i giocatori all’indomani delle Olimpiadi di Tokyo nel 1964. La loro sfida è quella di costruire la storica linea ferroviaria e tutte le sue stazioni. Un progetto ingegneristico che ha creato il treno più veloce al mondo, in versione in scatola.

Potete inoltre lavorare per supportare lo sviluppo dei luoghi olimpici del 1964, la prima Olimpiade di Tokyo. Dovrete dimostrarvi abili nel costruire ma anche nel lasciare meno spazio di manovra agli avversari. Potete preordinare questo gioco dal 29 ottobre a questo indirizzo.

Shinkansen red glove-min

Oltre a questo gioco, dal 30 ottobre potete acquistare La Casa Stregata, il gioco perfetto per tutta la famiglia per la notte di Halloween, ma non solo: un brivido di paura e tanto divertimento vanno bene tutto l’anno. Inoltre, in quella stessa data arriva Valhalla Lemmings, un gioco epico con i guerrieri più piccoli e carini della storia dei giochi in scatola.

Oltre a queste novità ci sono le bustine protettive Sapphire, perfette per tutti gli amanti dei giochi di carte collezionabili. E poi Red Glove vi invita a fare scorta per le feste dei vostri giochi preferiti da fare con gli amici. Per esempio, non è arrivata l’ora di farsi un po’ sadici e acquistare una nuova espansione di Vudù?

Con tutti questi giochi fra cui scegliere, l’unica cosa che dovete fare e organizzare una serata perfetta per giocare con amici e parenti. Buon divertimento!

OffertaBestseller No. 1
Red Glove-Tutti in Treno Gioco in Scatola, educativo
  • Da 2 a 5 giocatori
  • Da 5 anni in su
  • Aspetti educativi: problem solving, coding programmazione
  • 3 modalità di gioco
  • Contenuto: 7 tessere binario + 1 tessera partenza + 1 tessera arrivo, 24 tessere passeggero; 24 tessere merci; 5 treni in 5 colori (rosso, rosa, blu, giallo, nero), 3 dadi, 1 tessera cappello del capostazione; regolamento
Exit mobile version