Site icon Orgoglionerd

#ReleaseTheSnyderCut: Gal Gadot, Ben Affleck e molti altri si aggiungono alla campagna

Sono trascorsi due anni dall’uscita nelle sale di Justice League, e in queste settimane è tornate una richiesta dei fan che riguarda la Snyder Cut. Parliamo della versione originale pensata da Zack Snyder, che dovette lasciare la regia del film a causa di gravi problemi personali. I fan hanno trovato il sostegno di Yahya Abdul-Mateen II, che interpreta Black Manta in Aquaman, attraverso Twitter. L’attore si è affiancato ad altri colleghi come Ben Affleck e Gal Gadot. Questo il contenuto del messaggio: “Onestamente, inizialmente ero indifferente perché Justice League è stata prima del mio periodo. Ma i fan DCEU sono inarrestabili e la loro passione mi ha fatto impazzire! Penso che potrebbe essere il momento di #ReleaseTheSnyderCut”.

Da Gal Gadot a Ben Affleck: tutti con Zack Snyder 

Nel corso degli ultimi due anni sono state molte le iniziative dei fan sviluppate attraverso i social a sostegno della versione alternativa del film. Il cast dello show, da Ben Affleck fino a Gal Gadot, così come Jason Momoa ha confessato di essere dalla parte dei fan e del regista. Sembra però che la Warner Bros. non sia intenzionata nel breve periodo a pubblicarla. Di recente Gal Gadot, interprete di Wonder Woman, ha pubblicato su Instagram una sua foto in bianco e nero tratta dalla versione alternativa di Justice League chiamando in causa Zack Snyder.

Justice League è un film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon, a partire da un soggetto degli stessi Terrio e Snyder. Ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox, il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe (DCEU) ed è interpretato tra gli altri da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds.

Exit mobile version