Intrattenimento

Richard Hammond annuncia una nuova serie TV

Richard Hammond condurrà un nuovo programma in solitaria

Richard Hammond, già conduttore di Top Gear e The Grand Tour (per chi non lo conoscesse), ha annunciato una nuova serie in cui sarà l’unico presentatore. Da storico conduttore di motori a meraviglie dell’ingegneria Richard Hammond’s Big sarà il titolo della serie.

Richard Hammond e i prodigi dell’ingegneria

Conosciuto già per aver condotto Top Gear dal 2002 al 2015, Richard Hammond rimane nel suo campo iniziando una serie sull’ingegneria con Discovery Channel. Per chi ha l’occasione di vivere negli Stati Uniti, il programma sarà trasmesso su Science Channel US. La serie riguarderà l’analisi e il commento dei più grandi fenomeni di ingegneria del mondo: ad esempio, dal video abbiamo notizia della più lunga ferrovia sotterranea e di una nave cargo grande quanto quattro campi da football.

Per quanto riguarda il nostro paese, sembra materiale fatto apposta per il canale Dmax. Fra Mega Costruzioni, Mega Navi e Mega Aerei, anche Richard Hammond’s Big può scavare il suo solco nell’immaginario moderno che unisce la passione per la tecnologia con l’esaltazione contemporanea del Biggest, il più grosso di tutti a qualunque costo, come se “grande” porti con sé anche il significato recondito di “migliore”.

Chiariamoci però, tecnologicamente parlando ci vogliono molto studio e impegno per poter progettare colossi ingegneristici di tali dimensioni, quindi non escludiamo che una buona fetta di pubblico apprezzerà il programma, con tutte le chicche e i segreti sulla costruzione e la storia di queste meraviglie della tecnica. Richard Hammond’s Big è stato annunciato anche per il mercato europeo, anche se non abbiamo ancora delle date: verrà trasmesso in Germania, Spagna, Francia, Olanda e nella nostra penisola.

Scontati risultano i commenti al tweet, che potete andare a controllare voi stessi, sull’ironia e il doppio senso del titolo in lingua originale. Ormai siamo tutti ossessionati dalle dimensioni di qualunque cosa. Noi restiamo in attesa di annunci che riguardino l’arrivo della serie nel nostro paese.

Fonte
https://www.grandtournation.com/thegrandtour/richard-hammond-announces-new-solo-show-big/
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker