Intrattenimento

Rick and Morty, quarta stagione in arrivo a novembre!

Torna l'amatissimo show su Adult Swim.

Rick and Morty, uno degli show animati più amati degli ultimi anni, sta per tornare con una quarta stagione. L’annuncio dei nuovi episodi era arrivato lo scorso anno, per la grande gioia dei tantissimi fan affezionati della serie. Le pazze avventure del duo omonimo sembravano infatti vicine a concludersi, ma a sorpresa Adult Swim ha confermato il loro ritorno in pompa magna. E ora il periodo di uscita della quarta stagione è finalmente disponibile.

Rick and Morty, quarta stagione in arrivo entro l’anno!

L’annuncio arriva direttamente dalla presentazione newyorkese di WarnerMedia, in cui è stato trasmesso il video che potete vedere qui sopra. Nel filmato sono proprio Rick e Morty a rivelare che la quarta stagione dello show arriverà entro il 2019, nello specifico a novembre anche se ancora non è disponibile la data ufficiale della premiére.

Come detto in apertura, c’erano alcuni dubbi e timori riguardo il rinnovo dello show. Nonostante un buon numero di fan estremamente appassionati (a volte fino a livelli estremi, come ha dimostrato l’affaire della salsa Szechuan a fine 2017) alcuni rumor sembravano indicare una cancellazione in arrivo per la serie.

A smentire tutte queste notizie negative è arrivata Adult Swim, che ha confermato Rick and Morty non solo per una quarta stagione, ma per un numero enorme di episodi. Salvo cambi di programma improvvisi (o ulteriori rinnovi) lo show proseguirà per altre 70 puntate. Si tratta di un rinnovo davvero gigantesco, pari a più del doppio degli episodi finora pubblicati. Una notizia che ha fatto sicuramente la felicità dei tantissimi amanti di questa serie, che non dovranno dire addio alle bizzare avventure del duo almeno per un po’.

Cosa ne pensate? Siete fan di questo show? Avete già iniziato il vostro personale countdown in vista del novembre di quest’anno? Cosa vi aspettate dalla quarta stagione di Rick and Morty?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker