bill murray super bowl ricomincio da capo groundhog day

Ricomincio da capo, Bill Murray torna per uno spot del Super Bowl

1 min


Il Super Bowl si avvicina a grandi passi e arrivano le prime indiscrezioni sugli spot che potremo vedere durante la grande partita. Tra questi pare che ci sarà anche un remake (o più probabilmente un sequel) di Groundhog Day, iconico film noto in italiano come Ricomincio da capo. Ci sono infatti report di apparizioni di Bill Murray sul set della pellicola, apparentemente proprio per uno spot del Super Bowl.

Bill Murray sarà di nuovo Phil Connors in uno spot del Super Bowl

A rivelarlo è il Northwest Herald, giornale locale incentrato proprio sui dintorni di Chicago, dove il film ha avuto le proprie riprese all’epoca. L’attore è tornato proprio su quei set, invecchiato ma sempre con il look del suo personaggio. Dovrebbe trattarsi di una pubblicità destinata a promuovere il brand Jeep, anche se l’azienda non ha ancora confermato la notizia.

Non è nemmeno ancora sicuro che lo spot possa debuttare effettivamente in occasione del Super Bowl, anche se sembra piuttosto ovvio. Da una parte perché sembra essere proprio la classica pubblicità che le aziende americane realizzano in vista della finale, con il coinvolgimento di grandi celebrità e richiami alla cultura pop di ogni tipo. Dall’altra perché quest’anno il Super Bowl si terrà proprio durante il Giorno della marmotta, il 2 febbraio, data centrale nel film di Bill Murray (tanto da dare il titolo all’opera in lingua originale). L’occasione insomma sarebbe troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

Oltre all’attore protagonista sarebbero altri due i volti noti di Ricomincio da capo avvistati. Stiamo parlando di Brian Doyle-Murray e soprattutto Stephen Tobolowsky. Questo sembrerebbe destinato a riprendere i panni di Ned Ryerson, che ogni giorno tormenta il protagonista Phil Connors. Le foto trapelate sembrano preannunciare l’ennesimo incontro (o scontro?) tra i due.

Cosa ne dite? Pensate possa essere un’idea divertente? Siete curiosi di rivedere Phil Connors, anche se solo per uno spot?

Groundhog Day [2002] [Edizione: Regno Unito]
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio and subtitles.
  • Audience Rating: G (audience generale)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link