fbpx
Intrattenimento

Rilasciata una nuova clip da Endgame

Il Professor Hulk è protagonista del nuovo spot

I fratelli Russo avevano dichiarato che il periodo “no spoiler” di Endgame sarebbe terminato lunedì 6 maggio. Infatti proprio lunedì abbiamo visto il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, contenente numerosi spoiler sull’ultima pellicola del Marvel Cinematic Universe. Ora è stata rilasciata una nuova clip pubblicitaria, tratta direttamente dal lungometraggio. Vi raccomandiamo dunque di proseguire con la lettura solo se avete già visto il film al cinema, poiché l’articolo contiene ovviamente numerosi spoiler.

Un selfie con gli Avengers?

La clip è tratta da una delle parti più esilaranti e più sorprendenti della prima metà del film. Infatti vediamo come Bruce Banner sia riuscito a risolvere il suo conflitto interiore con Hulk. I due sono ora un’unica entità, prendendo il meglio sia dal professor Bunner sia dal mostro verde. In questo modo ci viene presentato il professor Hulk! La scena procede con un gruppo di ragazzini entusiasti di fare un selfie insieme al loro eroe preferito, Hulk ovviamente, ignorando però completamente Ant-Man, Captain America e la Vedova Nera.

La pellicola non ha visto il cambiamento solo di questo personaggio. Sono passati 5 lunghi anni dai fatti di Infinity War, e Thor ha fondato la nuova Asgard in un piccolo villaggio di pescatori nel nord Europa. Ritroviamo il dio vichingo afflitto da una forte depressione, ma soprattutto molto ingrassato e alcolizzato! Sicuramente queste sono state due belle sorprese per i fan.

Per concludere, vi lasciamo con la sinossi ufficiale di Avengers: Endgame: “Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.”

Voi cosa ne pensate di questa clip? Vi è piaciuta questa nuova versione di Hulk? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

Via
Comicbook
Fonte
Twitter Avengers
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker