A un paio d’anni dall’annuncio che vedeva i due attori Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan recitare nella stessa pellicola, finalmente sono arrivate le prime notizie ufficiali: il nuovo film si chiama The Mystery of the Dragon Seal: Journey to China, è stato diretto da Oleg Stepchenko (Velvet Revolution, The Challenge) ed è pronto per essere distribuito nelle sale cinematografiche.

Sarà il sequel della pellicola Forbidden Empire del 2014, anch’essa diretta da Stepchenko e liberamente ispirata al racconto Vij dello scrittore Nikolaj Gogol’. Le riprese del nuovo film si sono svolte tra Cina, Russia e Regno Unito e sono terminate nel febbraio del 2017. Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan non sono le uniche celebrità a fare parte del cast; durante la visione di The Mystery of the Dragon Seal: Journey to China incontreremo Rutger Hauer (Blade Runner, Ladyhawke), scomparso pochi giorni fa, Anna Yao, Charles Dance (Tywin Lannister in Game of Thrones) e i Luu Brothers, che hanno impersonato i fratelli Wei Tang nel film Pacific Rim di Guillermo del Toro.

Per adesso il trailer ufficiale del film è disponibile soltanto in russo:

La trama

Forbidden Empire raccontava la storia di un esploratore britannico del diciottesimo secolo (interpretato da Jason Flemyng) che viaggiava in Oriente per svelarne i misteri più oscuri. Il nuovo film porterà avanti la storia dell’esploratore: lo vedrà infatti avventurarsi fino in Cina. Durante il suo viaggio dovrà scontrarsi con diverse creature e affrontare mille imprevisti fino a incontrare un mago e lo strambo capitano di una nave. Questi due personaggi sono rispettivamente interpretati da Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger.

The Mystery of the Dragon Seal: Journey to China debutterà in Cina e in Russia il 16 agosto. Per ora non si sa ancora quando – e se – il film arriverà in Italia.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.