Site icon Orgoglionerd

Rivelata la data di uscita del film con Schwarzenegger e Jackie Chan

A un paio d’anni dall’annuncio che vedeva i due attori Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan recitare nella stessa pellicola, finalmente sono arrivate le prime notizie ufficiali: il nuovo film si chiama The Mystery of the Dragon Seal: Journey to China, è stato diretto da Oleg Stepchenko (Velvet Revolution, The Challenge) ed è pronto per essere distribuito nelle sale cinematografiche.

Sarà il sequel della pellicola Forbidden Empire del 2014, anch’essa diretta da Stepchenko e liberamente ispirata al racconto Vij dello scrittore Nikolaj Gogol’. Le riprese del nuovo film si sono svolte tra Cina, Russia e Regno Unito e sono terminate nel febbraio del 2017. Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan non sono le uniche celebrità a fare parte del cast; durante la visione di The Mystery of the Dragon Seal: Journey to China incontreremo Rutger Hauer (Blade Runner, Ladyhawke), scomparso pochi giorni fa, Anna Yao, Charles Dance (Tywin Lannister in Game of Thrones) e i Luu Brothers, che hanno impersonato i fratelli Wei Tang nel film Pacific Rim di Guillermo del Toro.

Per adesso il trailer ufficiale del film è disponibile soltanto in russo:

JOURNEY TO CHINA Trailer (2018) Jackie Chan,Arnold Schwarzenegger Fantasy Movie HD

La trama

Forbidden Empire raccontava la storia di un esploratore britannico del diciottesimo secolo (interpretato da Jason Flemyng) che viaggiava in Oriente per svelarne i misteri più oscuri. Il nuovo film porterà avanti la storia dell’esploratore: lo vedrà infatti avventurarsi fino in Cina. Durante il suo viaggio dovrà scontrarsi con diverse creature e affrontare mille imprevisti fino a incontrare un mago e lo strambo capitano di una nave. Questi due personaggi sono rispettivamente interpretati da Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger.

The Mystery of the Dragon Seal: Journey to China debutterà in Cina e in Russia il 16 agosto. Per ora non si sa ancora quando – e se – il film arriverà in Italia.

Exit mobile version