fbpx
Intrattenimento

Rivelate nuove immagini della quinta stagione di “Fear The Walking Dead”

Il gruppo di sopravvissuti guidato da Morgan Jones si prepara per nuove avventure

L’uscita della quinta stagione del fortunato spin-off della serie “The Walking Dead” è prevista per la tv americana il 2 Giugno di quest’anno e sarà divisa, come le precedenti, in 16 episodi.
Ancora nessuna data di uscita ufficiale è stata rivelata invece per il mercato italiano, ma se le cose dovessero andare come lo scorso anno le puntate potrebbero essere verosimilmente trasmesse quasi in contemporanea anche per i fans dello stivale.
Numerose anticipazioni e nuove immagini dei personaggi sono state rese pubbliche da AMC e Scott Gimple, chief content office dell’universo Dead.

“Fear the Walking Dead” torna sul piccolo schermo per la 5° stagione

In contemporanea con l’uscita del nuovo trailer, la produzione di “Fear The Walking Dead” ha diffuso anche numerose anticipazioni e una piccola galleria di immagini direttamente dal set della 5° stagione della serie.
La sinossi ufficiale della trama, pubblicata da AMC stessa, ci mostra il gruppo di sopravvissuti guidato da Morgan Jones alle prese con un nuovo obiettivo: localizzare altri superstiti e fare del proprio meglio per rendere ciò che resta del mondo un posto migliore.
Lo stesso Morgan Jones assumerà un ruolo sempre più centrale nella nuova stagione, e cercherà con grande caparbietà di guidare la propria compagine sulla via della benevolenza e della speranza, nella ferrea convinzione che aiutare il prossimo servirà in qualche modo a fare ammenda per gli errori commessi in passato.
Non per tutti i membri del gruppo sarà però facile adattarsi a questa filosofia, soprattutto quando si troveranno ad affrontare nuovi ed inesplorati territori che li costringeranno a scontrarsi con i propri fantasmi e le proprie paure, cambiando per sempre il loro modo di vivere.

Anticipazioni piuttosto vaghe e misteriose, che non fanno altro che aumentare l’hype già consolidato attorno a questa serie, che ormai non è più considerata la “sorella minore” di “The Walking Dead”, ma che ha affermato col tempo una propria identità ben definita.
In attesa di poter vedere la 5° stagione sui nostri schermi ecco il trailer ufficiale, mentre per la gallery delle nuove immagini potete visitare il sito ufficiale di AMC

Tags

Cristina Martinelli

Goffa, un po' nerd e sempre affamata. Quando schivo i proiettili nei videogiochi mi sposto anche nella vita vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker