Site icon Orgoglionerd

Rivelate nuove immagini della quinta stagione di “Fear The Walking Dead”

L’uscita della quinta stagione del fortunato spin-off della serie “The Walking Dead” è prevista per la tv americana il 2 Giugno di quest’anno e sarà divisa, come le precedenti, in 16 episodi.
Ancora nessuna data di uscita ufficiale è stata rivelata invece per il mercato italiano, ma se le cose dovessero andare come lo scorso anno le puntate potrebbero essere verosimilmente trasmesse quasi in contemporanea anche per i fans dello stivale.
Numerose anticipazioni e nuove immagini dei personaggi sono state rese pubbliche da AMC e Scott Gimple, chief content office dell’universo Dead.

“Fear the Walking Dead” torna sul piccolo schermo per la 5° stagione

Fear The Walking Dead Season 5 Alicia Debnam Carey Morgan James 935

In contemporanea con l’uscita del nuovo trailer, la produzione di “Fear The Walking Dead” ha diffuso anche numerose anticipazioni e una piccola galleria di immagini direttamente dal set della 5° stagione della serie.
La sinossi ufficiale della trama, pubblicata da AMC stessa, ci mostra il gruppo di sopravvissuti guidato da Morgan Jones alle prese con un nuovo obiettivo: localizzare altri superstiti e fare del proprio meglio per rendere ciò che resta del mondo un posto migliore.
Lo stesso Morgan Jones assumerà un ruolo sempre più centrale nella nuova stagione, e cercherà con grande caparbietà di guidare la propria compagine sulla via della benevolenza e della speranza, nella ferrea convinzione che aiutare il prossimo servirà in qualche modo a fare ammenda per gli errori commessi in passato.
Non per tutti i membri del gruppo sarà però facile adattarsi a questa filosofia, soprattutto quando si troveranno ad affrontare nuovi ed inesplorati territori che li costringeranno a scontrarsi con i propri fantasmi e le proprie paure, cambiando per sempre il loro modo di vivere.

Anticipazioni piuttosto vaghe e misteriose, che non fanno altro che aumentare l’hype già consolidato attorno a questa serie, che ormai non è più considerata la “sorella minore” di “The Walking Dead”, ma che ha affermato col tempo una propria identità ben definita.
In attesa di poter vedere la 5° stagione sui nostri schermi ecco il trailer ufficiale, mentre per la gallery delle nuove immagini potete visitare il sito ufficiale di AMC

Exit mobile version