Robert-De-Niro

Robert De Niro sa già che ruolo vorrebbe in un film sul Coronavirus
L'attore inoltre continua ad attaccare Trump

1 min


In un ipotetico film sulla pandemia di coronavirus, Robert De Niro vorrebbe interpretare il Governatore di New York Andrew Cuomo. Durante un’apparizione in “The Late Show with Stephen Colbert”, De Niro ha espresso la sua riverenza per Cuomo e si è offerto di assumere il ruolo nell’eventuale show sull’attuale crisi sanitaria globale. “Immagino che interpreterò Cuomo”, ha detto De Niro. “Sta facendo quello che dovrebbe fare un presidente”.

L’attore ha poi nuovamente criticato Donald Trump, a cui si riferisce chiamandolo “l’idiota”, aggiungendo: “Naturalmente avremmo potuto sopravvivere molto meglio a tutto questo se l’idiota avesse fatto la cosa giusta, ascoltando gli avvertimenti”. Per poi aggiungere: “Ce ne sono stati molti, e ora stiamo pagando tutti. Sarebbe comunque andata male, ma non così tanto. Tutti sanno qual è il gioco di Trump: gli interessa solo essere rieletto”. De Niro ha continuato dicendo di poter vedere Cuomo candidarsi alla presidenza considerando anche il fatto che la sua gestione della crisi ha superato quello di Trump.

Robert De Niro attacca Trump

Robert De Niro, che ha criticato con veemenza Trump per le sue azioni presidenziali, ha continuato ad attaccare i repubblicani definendoli  “attivisti” e paragonando l’amministrazione a una tragedia shakespeariana. “È pazzesco, non ho più parole per questo e ciò che è più spaventoso è che i repubblicani e i suoi attivisti intorno a lui non stanno facendo nulla”, ha detto. “Sono intorno a una persona pazza e non fanno nulla. Non gli stanno in piedi”. Un attacco diretto: “Nessuno ha le palle per resistere a questo ragazzo. Hanno tutti una piattaforma, semplicemente non stanno facendo nulla”. Il ragionamento finale la dice lunga: “Vale la pena sacrificare le loro anime, fare un patto col diavolo per lavorare con questo tizio? È pazzesco”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link