The Batman allenamento uscita nuovo matt reeves Pattinson

The Batman: Robert Pattinson ha mentito a Nolan per andare al provino
L'attore ha svelato la piccola bugia detta al regista Cristopher Nolan durante le riprese di Tenet

1 min


L’audizione di Robert Pattinson per il ruolo di Bruce Wayne/Batman nel film di prossima uscita di Matt Reeves, The Batman, ha avuto luogo durante la produzione di Tenet di Christopher Nolan, di cui è protagonista anche l’attore. Ora Pattinson ha confessato di aver detto una bugia a Nolan per lasciare il set di Tenet per uno screen test di Batman. “E poi dovevo essere davvero riservato sulle cose di Batman“, si è giustificato Pattinson in una recente intervista. “Così ho dovuto mentire a Chris sul fatto di dover andare a fare un provino – ho detto che avevo un’emergenza familiare”, ha ammesso. Nolan, però, non si è fatto trarre in inganno: il regista avrebbe subito compreso le intenzioni di Pattinson, tanto da chiedergli: “Stai facendo l’audizione per Batman, vero?”

Cristopher Nolan ha subito scoperto la verità

Intanto la produzione di The Batman è stata ritardata a causa del coronavirus, ma recentemente è stato dato il permesso di riprendere le riprese nel Regno Unito. Anche se molto non è stato rilasciato sul film, a parte un teaser e diverse foto dal set, sia Pattinson che Reeves parteciperanno al prossimo evento virtuale, DC FanDome. Quì verranno probabilmente rivelate ulteriori informazioni. Nel frattempo, Tenet era stato pianificato per il rilascio a luglio, ma è stato poi posticipato fino al 2 agosto. Il tutto prima di ricevere la sua data di anteprima attualmente pianificata il 26 agosto all’estero e il 3 settembre in diverse città degli Stati Uniti.

The Batman è diretto da Matt Reeves, co-scritto da Reeves e Mattson Tomlin. Il film è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth. Oltre a Jeffrey Wright nei panni di James Gordon, Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle/Catwoman, Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot/ The Penguin. Completano il cast Paul Dano nei panni di Edward Nashton/The Riddler, John Turturro come Carmine Falcone e Peter Sarsgaard e il procuratore distrettuale Gil Colson. The Batman uscirà nelle sale il 1° ottobre 2021.

Offerta
Il cavaliere oscuro - La trilogia
  • Attributi: DVD, Fantascienza
  • Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link