Cinema e Serie TV

Robert Rodriguez ha diretto un episodio di The Mandalorian

Arriva l'indiscrezione bomba sul regista!

Secondo il portale HN Entertainment, Robert Rodriguez è stato coinvolto nella regia di The Mandalorian, serie disponibile su Disney+. Questo quanto dichiarato dal portale: “HN Entertainment ora può confermare dalla nostra fonte che Robert Rodriguez ha effettivamente lavorato a The Mandalorian e che parte dei rumors sono accurati”. L’indiscrezione poi aggiunge: “Rodriguez non è estraneo agli effetti visivi su larga scala mentre ha recentemente diretto l’ambizioso manga fantascientifico Alita: Battle Angel per lo scrittore e produttore James Cameron”.

The Mandalorian, le ultime indiscrezioni sullo show

Pochi giorni fa, secondo rumor riportati dal portale Cbr, si è inoltre saputo che Rosario Dawson apparirà come Ahsoka Tano nella seconda stagione dello show. Si tratterebbe della prima apparizione del personaggio in carne ed ossa e, dunque, interpretato da un attore dopo il debutto nella serie animata Star Wars: The Clone Wars nell’agosto 2008.

The Mandalorian (nota anche come Star Wars: The Mandalorian) è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm. Presentata in anteprima il 12 novembre 2019 con il lancio della piattaforma streaming Disney+. Ricordiamo che lo show è la prima serie live action della saga cinematografica di Guerre stellari. Ambientata cinque anni dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima de Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un cacciatore di taglie mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica.

La prima stagione è composta da 8 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà nell’ottobre 2020. Secondo gli ultimi rumor, l’attenzione sarebbe tutta puntata sul regista di Ant Man Peyton Reed che potrebbe dirigere un paio di episodi dello show. In merito alle voci su Reed al momento non ci sono ancora commenti ufficiali da parte del team.

Offerta
Funko Pop! Star Wars: The Mandalorian - Mario - (Final) - Metallic - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Mario al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button