Site icon Orgoglionerd

La Director’s Cut di Rocky IV arriva a novembre

La Director's Cut di Rocky IV arriva a novembre thumbnail

Tramite il suo account Instagram, Sylvester Stallone ha annunciato la data di uscita del suo progetto di quarantena: una Director’s Cut di Rocky IV. Stallone ha rivelato che ha lavorato a questa Director’s Cut per vari mesi e ha concluso rivelando che sarà finalmente disponibile l’11 novembre.

Rocky IV: in arrivo la Director’s Cut

Rocky 4 Director’s Cut Release Date Confirmed by Sylvester Stallone

Il post include un poster originale nello stile delle vecchie pubblicità di boxe e mostra Rocky che tira un pugno a uno dei grandi cattivi della serie, Ivan Drago. Nonostante i dettagli riguardanti il contenuto effettivo della Director’s cut siano in gran parte sconosciuti, Stallone ha detto che sarà “incredibile”.

Inoltre, l’attore-regista ha pubblicato varie clip e informazioni per tutto l’anno tramite il suo Instagram, compresa una ripresa di lui che recita con Dolph Lundgren e dirige allo stesso tempo.

Sarà interessante vedere in che modo e quanto Rocky IV sia stato migliorato. Il quarto capitolo dell’amata serie Rocky potrebbe essere definito il migliore dell’intera saga poiché rappresenta il cuore implacabile dello Stallone italiano e offre alcuni dei migliori momenti di fist-pumping che hanno spinto il pubblico ad affezionarsi di nuovo alla serie.

La cosa più interessante è che Rocky IV ha giocato un ruolo cruciale nell’ultimo capitolo dell’universo Rocky, Creed 2. Incentrato su un incontro tra Creed e il figlio di Drago, il film vede Rocky e Drago affrontarsi di nuovo – questa volta come allenatori.

Creed 2 si basa pesantemente sugli eventi di Rocky IV, rendendo il film del 1985 una visione quasi obbligatoria prima di vedere il prossimo capitolo della vita di Adonis Creed. A seconda di quanto sia stato aggiunto o rimosso, questa Director’s Cut potrebbe offrire un diverso sottotesto alle performance di Creed 2 al momento del rewatching.

Se volete vedere il poster ufficiale, potete farlo consultando la pagina ufficiale Instagram di Stallone. Per concludere vi ricordiamo che la Director’s Cut sarà ufficialmente disponibile al cinema a partire dall’11 novembre 2021.

Exit mobile version