Lorenzo Cioffi “Isniper” si è qualificato per la grande finale internazionale della Roland-Garros eSeries by BNP Paribas. La fase di qualifica del torneo videoludico di tennis basato sul videogioco Tennis World Tour si è svolto a Roma il 18 maggio.

LEGGI ANCHE Intel Extreme Masters, numeri e risultati per l’evento dedicato agli eSports

Il giocatore Lorenzo Cioffi “Isniper” ha vinto il secondo round di qualificazione e avrà quindi l’onore di rappresentare l’Italia alla finale del 9 giugno. Il campione ha dichiarato: “Difendere il mio titolo è stato un po’ stressante ma sono lieto di aver tenuto sotto controllo le mie emozioni e di ritornare a Parigi. Mi piacerebbe vincere quest’anno dopo aver raggiunto la finale l’anno scorso”.

I finalisti si sfideranno con una versione pre-release dell’ultimo Tennis World Tour – Roland-Garros Edition e avranno modo di dare uno sguardo alle nuove aggiunte del gioco. Per il secondo anno la finale internazionale si svolgerà durante il Grande Slam parigino. Per l’occasione l’allestimento è stato appositamente studiato per immergere i partecipanti in un’atmosfera che riecheggi quella dei più prestigiosi tornei di tennis. I partecipanti si divideranno un premio in denarodi 10.000 euro, metà dei quali andranno al vincitore.

Non ci resta che attendere il 9 giugno per assistere alla grande finale della Roland-Garros eSeries by BNP Paribas!


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.