Daredevil Charlie Cox Spider Man

RUMOR: Anche Daredevil di Charlie Cox tornerà in Spider-Man 3
Una clamorosa indiscrezione tutta da verificare porterebbe una nuova aggiunta al cast

1 min


Secondo un rumor tutto da verificare, l’incarnazione di Matt Murdock/Daredevil di Charlie Cox si unirà al cast in continua crescita di Spider-Man 3. La clamorosa indiscrezione arriva da Murphy’s Multiverse secondo cui l’accordo per portare Cox’s Daredevil in Spider-Man 3 è in vigore da diversi mesi. Cox ha interpretato Matt Murdock/Daredevil in tutte e tre le stagioni della serie Marvel/Netflix, segnando la prima grande incursione del personaggio nel live-action dal film del 2003 con Ben Affleck. Lo spettacolo ha contribuito a lanciare un intero universo Netflix di spettacoli di supereroi Marvel, ma, insieme a tutti gli altri, è stato poi cancellato.

Una campagna a favore di Daredevil

L’interesse dei fan per Daredevil ha trovato nuova linfa negli ultimi tempi grazie alla campagna #SaveDaredevil. In particolare, è stato ampiamente riferito che Daredevil è stato off-limits per i Marvel Studios per due anni dopo essere stato cancellato grazie al contratto della Marvel Television con Netflix. Con quell’embargo ora revocato, sembra che l’Uomo senza paura possa davvero tornare.

Le riprese di Spider-Man 3 sono iniziate ad Atlanta, alla fine di ottobre, e mentre la trama del sequel è tenuta segreta, c’è ancora molto che può essere raccolto sulla base di altri recenti annunci e voci di casting. Benedict Cumberbatch apparirà come Dottore Stephen Strange, Jamie Foxx riprenderà il suo ruolo di Electro di The Amazing Spider-Man 2. Inoltre Alfred Molina di Spider-Man 2 tornerà come Doctor Octopus come Andrew Garfield e Kirsten Dunst, che hanno interpretato Peter Parker e Mary Jane Watson. Questi annunci hanno portato molti a credere che il film esplorerà il concetto del Multiverso, a cui si alludeva in Far From Home ma che alla fine si è rivelato uno stratagemma di Mysterio.

Diretto da Jon Watts, il sequel attualmente senza titolo di Spider-Man: Far From Home è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon. Oltre a Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch. Il film arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021.

Daredevil
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Affleck, Garner (Actor)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"