Run Sarah Paulson

Run: il film horror debutterà sulla piattaforma Hulu
Lo show, che vede protagonista Sarah Paulson, salta l'uscita nei cinema

1 min


Un altro film precedentemente programmato per i cinema è ora in arrivo su una piattaforma di streaming. L’Hollywood Reporter annuncia che il film horror-thriller della Lionsgate, Run, con Sarah Paulson di American Horror Story, è l’ultimo a rientrare in questo progetto. In precedenza l’uscita era prevista per l’8 maggio nei cinema quest’anno, la pandemia di coronavirus ha cambiato i piani. Il portale afferma che ora il film uscirà invece su Hulu. La data di debutto di Run sulla piattaforma di streaming non è ancora stata rivelata anche se, a livello internazionale, la casa di produzione ha confermato che il film verrà ugualmente distribuito nei cinema.

La sinossi di Run

Diretto da Aneesh Chaganty la descrizione ufficiale del film recita: “Dicono che non puoi mai sfuggire all’amore di una madre … ma per Chloe, questo non è un conforto – è una minaccia”. Il motivo è che: “C’è qualcosa di innaturale, persino sinistro nella relazione tra Chloe (la nuova arrivata Kiera Allen) e sua madre, Diane (Sarah Paulson)”. Infatti: “Diane ha cresciuto sua figlia in totale isolamento, controllando ogni mossa che ha fatto dalla nascita, e ci sono segreti che Chloe sta solo cominciando a cogliere”. Per poi annunciare: “Dagli scrittori visionari, produttori e regista del film di successo Searching, arriva un thriller di suspense che mostra che quando la mamma si avvicina un po’ troppo, devi CORRERE”.

L’elenco dei film costretti a trovare una casa altrove, poiché le sale cinematografiche sono rimaste chiuse a causa della pandemia, è cresciuto ogni settimana negli ultimi mesi. Mulan della Disney sarà distribuito a un prezzo premium esclusivamente sul servizio di streaming Disney+. Questo avviene dopo che versioni come Artemis Fowl e Hamilton sono arrivate sulla piattaforma senza costi aggiuntivi. Altri film che hanno fatto il salto dai cinema a una casa VOD in streaming oppure a pagamento. Tra questi The Lovebirds di Paramount che è passato a Netflix, Trolls World Tour e The King of Staten Island da Universal che sono diventati diventato VOD. Scoob! della Warner Bros., che vive sulla piattaforma HBO Max, e gli attesissimi Bill e Ted Face the Music di Orion Pictures, che uscirà nelle sale e in VOD alla fine di questo mese.

Offerta
American Horror Story 1-8 (29 DVD)
  • Vincitrice di numerosi premi
  • Ha un cast stellare
  • American Horror Story vi catturerà dall'inizio alla fine
  • Jessica Lange (Actor)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link