Site icon Orgoglionerd

Rupert Grint è arrivato su Instagram (con la figlia)

A maggio, l’attore noto per aver interpretato Ron Weasley nei film di Harry Potter, Rupert Grint, ha dato il benvenuto al suo primo figlio con la fidanzata Georgia Groome. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2011 ed è sempre stata piuttosto riservata. Infatti, hanno annunciato la gravidanza solo un mese prima della nascita della loro figlia. Poiché la coppia è nota per la privacy, i fan di Grint sono rimasti scioccati e felici ieri di apprendere che l’attore si fosse unito al popolo di Instagram.

L’attore di Harry Potter con la sua bambina

Il primo post dell’attore è stata una foto con la sua bambina. “Ehi Instagram … solo 10 anni di ritardo, ma eccomi qui. Grint on the Gram! Sono qui per presentarvi Wednesday G. Grint. Stai al sicuro, Rupert”, ha scritto Grint. Molte persone hanno commentato il post, incluso Tom Felton, che interpretava Draco Malfoy nei film di Harry Potter. “Benvenuto Weasley, era ora”, ha scritto.

Se l’immagine di Grint con sua figlia è sicuramente adorabile, ad attirare l’attenzione sulla sua pagina Instagram è  l’immagine del profilo da lui scelta. Si tratta di uno scatto che lo vede insieme a Maggie Smith, che ha interpretato la professoressa Minerva McGonagall nei film di Harry Potter e che lo bacia sulla guancia.

A giugno, Grint è stata una delle tante star di Harry Potter a parlare contro le osservazioni transfobiche della scrittrice JK Rowling. “Sono fermamente al fianco della comunità trans e mi associo ai sentimenti espressi da molti dei miei coetanei. Le donne trans sono donne. Gli uomini trans sono uomini”, ha detto Grint. “Dovremmo tutti avere il diritto di vivere con amore e senza giudizio”. Anche Daniel Radcliffe (Harry Potter) ed Emma Watson (Hermione Granger) hanno parlato a sostegno della comunità transgender.

Per quanto riguarda la carriera di Grint, l’ex Weasley è stato coinvolto in vari progetti, tra cui l’adattamento televisivo di Snatch e la serie Apple TV+ Servant di M. Night Shyamalan. The Servant ha recentemente ottenuto il via libera alla seconda stagione. Snatch non è stato ancora rinnovato per una terza stagione.

Exit mobile version