fbpx
Senza categoria

Russian Doll: Netflix ha rinnovato lo show per una seconda stagione

Ottime notizie per tutti i fan dell'amatissima serie.

Russian Doll tornerà per una seconda stagione. Proseguiranno quindi le avventure di Nadia Vulvokov, che hanno debuttato lo scorso febbraio sulla piattaforma di streaming Netflix. La conferma della seconda stagione della serie è arrivata nelle ultime ore, rivelando che, come per la prima, sarà composta da otto episodi. Una notizia che senza alcun dubbio renderà felici i tantissimi fan, sia tra il pubblico che tra la critica, della serie TV.

Russian Doll pronta per una seconda stagione

Arrivata a sorpresa lo scorso inverno, Russian Doll è rapidamente diventata infatti uno dei maggiori successi di Netflix di quest’anno, soprattutto da parte della stampa. Attualmente infatti questa serie TV ha raccolto un 96% di critiche positive sul ben noto aggregatore Rotten Tomatoes, con un 87% di pareri favorevoli da parte del pubblico e un voto medio ben superiore all’8 su 10.

La serie, creata da Natasha Lyonne (che ne è anche la protagonista principale), Leslye Headland ed Amy Poehler, racconta di una serata ‘curiosa’ vissuta da Nadia Vulvokov. La donna si ritrova a rivivere in continuazione la sua festa di compleanno, continuando a morire per poi ritrovarsi ore prima nel bagno dell’appartamento.

Per la sua narrazione particolare, in molti l’hanno paragonata a Groundhog Day, film di Harold Ramis noto in Italia come Ricomincio da capo. Come detto, si è trattato di uno dei prodotti più apprezzati dell’ultima stagione televisiva e il suo rinnovo è sicuramente un’ottima notizia.

Stando alle dichiarazioni di Leslye Headland il progetto non dovrebbe concludersi qui. Nell’idea originale infatti alla seconda stagione ne dovrebbe seguire una terza:

Abbiamo proposto a Netflix tre stagioni dell’idea più assurda, sentita, appassionata, questa-è-la-storia-che-sentiamo-davvero-di-dover-raccontare… E hanno detto: ‘Fantastico, più ce n’è, meglio è. Quanto più riuscite a mettere di vostro, meglio è. Ecco le risorse e il supporto – partite!’“.

Cosa ne pensate? Siete contenti per questa seconda stagione di Russian Doll? Avete apprezzato la prima?

Via
Collider
Fonte
Variety
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker